Stasera in tv 27 agosto 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 27 agosto 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 27 agosto 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 27 agosto 2020

Giovedì 27 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda stagione di Un passo dal cielo. Raidue, invece, va in onda con il Festival di Castrocaro 2020 e Raitre con la prima stagione della serie tv Hudson e Rex.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca. Canale 5, invece, presenta la replica dello show comico Zelig, mentre Italia1 offre la quarta stagione della serie tv Chicago Med.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 27 agosto 2020, Tv8 offre Attacco Glaciale, mentre La 7 il programma d’attualità In onda. Canale 20 propone la pellicola Blade Trinity e Cine34 manda in onda la commedia L’ allenatore nel pallone. Rai Movie va in scena con il film Via dall’incubo, mentre Paramount Channel offre Save the last dance. Iris va in onda con la pellicola Pride and Glory – Il prezzo dell’onore e Italia2 con Batman e Robin.

La5 propone la commedia Step Up All In, mentre Canale Nove Un uomo innocente. Cielo offre il film Terror Birds. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Vite al limite – Brandon e, a seguire, Vite al limite: e poi – Doug.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alba Parietti su Flavio Briatore: “Stavolta ha commesso un errore”

I Rolling Stones aprono il primo negozio a Londra: tutti i dettagli

Leggi anche
Contents.media