Stasera in tv 26 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa andrà in onda stasera, giovedì 26 novembre 2020, in tv e sui canali in chiaro dei gruppi Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery? La programmazione e le proposte delle reti.

Un grande film tv e una saga amatissima sull’ammiraglia, programmi d’approfondimento e d’inchieste, talent show e tanto grande cinema stasera, giovedì 26 novembre 2020, in tv.

Stasera in tv 26 novembre 2020

Su Rai1 andrà in onda l’attesissimo film tv dedicato alla memoria di Rita Levi Montalcini con l’interpretazione di una straordinaria Elena Sofia Ricci.

Su Rai2 continua la serata telefilm con l’accoppiata vincente di FBI e 9-1-1. Su Rai3 va in onda un film dedicato a Diego Armando Maradona morto il 25 novembre.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 prosegue l’amatissima saga di Harry Potter con il terzo capitolo Il prigioniero di Azkaban. Su Italia1, invece, spazio alle inchieste e agli scherzi de Le Iene Show, con il secondo appuntamento settimanale condotto, come ogni giovedì, dagli inviati.

Su Rete4 Paolo Del Debbio dà voce ai problemi degli italiani e mette in risalto i problemi della politica italiana con il suo programma d’attualità Dritto e Rovescio.

La programmazione degli altri canali

In diretta su SkyUno e in streaming su NowTv andrà in onda stasera il quinto live show di X Factor 2020. Quali sono le canzoni assegnate dai giudici ai talenti rimasti in gara? Su La7, invece, spazio all’attualità e alla politica con Corrado Formigli e il suo PiazzaPulita.

Su Tv8 spazio al grande calcio con la sfida Cluj contro la Roma per l’Europa League. Su NOVE prosegue l’esperimento sociale di Cambio Moglie, mentre su Real Time vi aspettano le storie di Vite al Limite. Su Food Network Katia Follesa e Damiano Carrara conducono Cake Star – Pasticcerie in sfida. Su Paramount Network spazio invece alle emozioni con il film Holidaze – Il ringraziamento con i miei.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The LosersThe Losers: trama e cast del film di Sylvain White

    Tratto dall’omonimo fumetto, The Losers racconta le avventure adrenaliniche di un gruppo di soldati pronti a vendicare un inganno e ottenere la libertà

  • Supersex NetflixSupersex: quando esce, dove vederla, trama e cast della serie

    Si chiama Supersex e arriverà su Netflix nel 2023: Alessandro Borghi vestirà i panni di Rocco Siffredi, uno dei porno attori più famosi al mondo

  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

Contents.media