Stasera in tv 26 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 26 giugno 2021.

La programmazione televisiva di sabato 26 giugno 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dagli Europei di calcio 2020 con la partita Italia Vs Austria su Rai1 ad un nuovo appuntamento con la fiction spagnola Grand Hotel Intrighi e Passioni su Canale, passando per il film musicale Mamma Mia! su Rete 4: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 26 giugno 2021

Sabato 26 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno vanno in scena gli Europei di calcio 2020 con la partita Italia Vs Austria. Raidue va in onda con la prima tv Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo, mentre Raitre propone la pellicola Oleandro bianco.

Stasera in tv 26 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film musicale Mamma Mia!. Canale 5, invece, presenta una nuova puntata della fiction Grand Hotel Intrighi e Passioni e Italia1 la pellicola d’animazione Shrek terzo.

Stasera in tv 26 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 26 giugno 2021, Tv8 offre The Guardian – Salvataggio in mare, mentre La7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film Drive angry, mentre Cine34 Pochi dollari per Django.

Rai Movie va in scena con la pellicola Non sposate le mie figlie!. Paramount Channel offre Senti chi parla adesso, mentre Iris Il falsario. Italia2 propone il film Tremors e La5 offre Rosamunde Pilcher: Quando meno te lo aspetti. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Emanuela Orlandi – Il caso è aperto, mentre Cielo la pellicola Graffiante desiderio. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite e poi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media