Stasera in tv 23 luglio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione di giovedì 23 luglio 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 23 luglio 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 luglio 2020

Giovedì 23 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la commedia Nessuno mi può giudicare, con protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi. Raidue, invece, va in onda con la nona stagione di Hawaii Five-O e Raitre con lo show In arte Patty Pravo.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 lo spettacolo I Legnanesi – 70 voglia di ridere c’è. Canale 5, invece, presenta la quarta puntata dell’edizione 2020 di Temptation Island.

Italia1 offre il film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 23 luglio 2020, Tv8 offre Il Mistero di Ragnarok, mentre La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone la pellicola Wild Wild West e Cine34 manda in onda la commedia La fidanzata di papà. Rai Movie va in scena con il film Machete, mentre Paramount Channel offre Ragione e sentimento.

Iris va in onda con Facile preda e Italia2 con Matrix Reloaded. La5 propone la pellicola Emilie Richards: Amore e magia, mentre Canale Nove con Sotto corte marziale. Cielo offre il film El Gringo. Real Time, infine, manda in scena, dalle 21:20 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media