Stasera in tv 2 settembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 2 settembre 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 2 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 2 settembre 2020

Mercoledì 2 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Seat Music Awards 2020. Raidue, invece, va in onda con la terza stagione della serie tv The Good Doctor, mentre Raitre presenta la pellicola Capri-Revolution.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Qualcosa di cui sparlare. Canale 5 sfodera la fiction Il generale Dalla Chiesa, mentre Italia1 offre la pellicola Acts of Violence.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 2 settembre 2020, Tv8 offre il film Il codice Da Vinci e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone Lanterna verde. Cine34 manda in onda la commedia No problem, mentre Rai Movie Carol. Paramount Channel offre Fire with Fire e Iris la pellicola Non è mai troppo tardi. Italia2 propone Lupin – Il ritorno del mago e La5 Tutta colpa di Freud.

Canale Nove manda in onda il documentario Avamposti e Cielo offre The Colony. Real Time, infine, propone alle 21:20 il docureality Matrimonio a prima vista USA e, a seguire, 90 giorni per innamorarsi e poi – Nella tana del leone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media