Stasera in tv 2 dicembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 2 dicembre 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 2 dicembre 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla fiction Un professore con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi su Rai1 allo show comico Zelig 2021 su Canale 5, passando per il programma Dritto e rovescio su Rete4: cosa guardare stasera in tv?

Stasera in tv 2 dicembre 2021

Giovedì 2 dicembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale, Rai1 offre la quarta puntata della nuova fiction Un professore, ovvero l’episodio intitolato Michel Foucault. Rai2 va in onda con lo show Quelli che…, mentre Rai3 offre il film Tonya.

Stasera in tv 2 dicembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta la terza puntata dello show comico Zelig 2021, con al timone Vanessa Incontrada e Paolo Brosio.

Italia1, invece, va in scena con la pellicola The War – Il pianeta delle scimmie.

Stasera in tv 2 dicembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 2 dicembre 2021, Tv8 offre il film Il tesoro dell’Amazzonia e La7 il programma di attualità Piazzapulita. Canale 20 propone il film Sherlock Holmes, mentre Cine34 la commedia Forever Young. Rai Movie va in scena con la pellicola The tourist.

Paramount Channel offre Sydney White – Biancaneve al college e Iris la pellicola Codice Magnum. Italia2 propone L’ultima casa a sinistra, mentre La5 offre la commedia E alla fine arriva Polly. Canale Nove manda in onda Scomparsa nel nulla – Il caso Elena Ceste, mentre Cielo la pellicola A dangerous man – Solo contro tutti. Real Time, infine, offre, alle 21:25 Vite al limite – Lisa e, a seguire, Il re del bisturi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Georges Seurat: storia del pittore francese

Chiara Ferragni verso la conduzione di uno show in Rai: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media