Stasera in tv 19 dicembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 19 dicembre 2020.

La programmazione televisiva di sabato 19 dicembre 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, talk show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 19 dicembre 2020

Sabato 19 dicembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Soliti Ignoti Speciale Telethon. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm S.W.A.T., mentre Raitre propone lo spettacolo Ricomincio da Raitre.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film I.T. Una Mente Pericolosa. Canale 5, invece, presenta L’album di Tu si que vales e Italia1 la pellicola d’animazione Dragon trainer.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 19 dicembre 2020, Tv8 offre il film Miss Christmas, mentre La 7 Un povero ricco. Canale 20 propone Una notte da leoni 2, mentre Cine34 un cult western: La collina degli stivali. Rai Movie va in scena con la pellicola Qualcosa è cambiato. Paramount Channel offre Only You – Amore a prima vista, mentre Iris Sotto il segno del pericolo. Italia2 propone il film La cosa e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – Giallo Pantani, mentre Cielo la pellicola Miele di donna. Real Time, infine, offre alle 21:30 Il castello delle cerimonie – Francesca e Nicola e, a seguire, Vite al limite – La storia di Tanisha.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The LosersThe Losers: trama e cast del film di Sylvain White

    Tratto dall’omonimo fumetto, The Losers racconta le avventure adrenaliniche di un gruppo di soldati pronti a vendicare un inganno e ottenere la libertà

  • Supersex NetflixSupersex: quando esce, dove vederla, trama e cast della serie

    Si chiama Supersex e arriverà su Netflix nel 2023: Alessandro Borghi vestirà i panni di Rocco Siffredi, uno dei porno attori più famosi al mondo

  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

Contents.media