Stasera in tv 17 novembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 17 novembre 2021.

La programmazione televisiva di mercoledì 17 novembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dal tributo a Ennio Morricone de Il Volo su Rai1 alla miniserie Storia di una famiglia perbene su Canale 5, passando per il programma Chi l’ha visto? su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 novembre 2021

Mercoledì 17 novembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Prodigi La musica che unisce, con al timone da Serena Autieri e Gabriele Corsi. Raidue va in onda con la nuova stagione della fiction Mare fuori 2, ovvero l’episodio intitolato La famiglia che verrà. Raitre, invece, offre il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in tv 17 novembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la terza puntata della miniserie Storia di una famiglia perbene. Italia1, invece, va in scena con la pellicola X-Men le origini: Wolverine.

Stasera in tv 17 novembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 17 novembre 2021, Tv8 offre X Factor 2021 e La7 il programma di attualità Non è l’Arena. Canale 20 propone il film Ticker, mentre Cine34 la commedia Bianco rosso e Verdone. Rai Movie va in scena con la pellicola Maschi contro femmine. Paramount Channel offre la serie tv Il giovane ispettore Morse – Stagione 4 Episodio 1 – Partita, mentre Iris il film Unbroken. Italia2 propone One Piece – Attacco alla ciurma! Gli Yeti Cool Brothers!, mentre La5 offre Fallen. Canale Nove manda in onda il talk show Accordi & disaccordi, mentre Cielo la pellicola Le ultime ore della Terra. Real Time, infine, offre alle 21:25 Beauty Bus e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com