Stasera in tv 17 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa andrà in onda stasera martedì 17 novembre 2020 in prima serata sulle reti in chiaro dei gruppi Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery?

Fiction attesissime, film in prima tv, programmi d’approfondimento politico e di reportage e tanto altro stasera, 17 novembre 2020, in televisione.

Stasera in tv 17 novembre 2020

Su Rai1 proseguono le avventure di Giuseppe Fiorello ne Gli orologi del diavolo. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Su Rai2, invece, vi aspettano i ragazzi e i professori de Il Collegio, in quest’amatissima nuova edizione ambientata nel 1992. Su Rai3 spazio alla politica con l’approfondimento di #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 va in onda il divertente film Ma cosa ci dice il cervello? con Paola Cortellesi nei panni di un’impiegata al Ministero di giorno e agente segreto di notte. Equivoci, rimpatriate tra vecchi amici e tanto altro in uno dei film in prima tv più attesi. Su Italia1 Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band vi aspettano per un nuova puntata de Le Iene, mentre Mario Giordano è pronto a parlare di politica e attualità con il suo Fuori dal coro.

La programmazione degli altri canali

Su La7 va in onda una nuova puntata di diMartedì, il talk politico condotto da Giovanni Floris. Su Tv8 vi aspetta il film romantico Domeniche da Tiffany. Su Real Time, invece, prosegue l’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista Italia. Su NOVE tanta adrenalina con il film con Nicolas Cage Fuori in 60 secondi. Su Rai4 va in onda il film The Hateful Eight, mentre su 20 Mediaset spazio alla UEFA Nation League con la sfida Spagna – Germania. Su La5 va in onda la replica della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5 che ha visto, tra le altre cose, la lite tra Tommaso Zorzi e il padre di Morra e Selvaggia Roma contro Enock. Su IRIS spazio al grande cinema con l’iconico film del 1952 Don Camillo. Su Rai Movie, per festeggiare i 70 anni di Carlo Verdone, va in onda il film Troppo forte.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com