Stasera in tv 14 giugno 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 14 giugno 2020.

La programmazione televisiva di domenica 14 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 14 giugno 2020

Domenica 14 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata di Top Dieci, nuovo programma di Carlo Conti. Raidue, invece, va in onda con la nona stagione di Hawaii Five-O. Raitre offre Storie Maledette – Quegli amori fatali con al timone la bravissima Franca Leosini.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Romanzo criminale, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata di Live Non è la D’Urso.

Come accade da qualche settimana, il programma di Carmelita sarà incentrato sull’emergenza Coronavirus. Italia1, invece, propone il film Una notte da leoni 2.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 14 giugno 2020, Tv8 offre I delitti del BarLume e La 7 il programma Non è l’Arena, con al timone Massimo Giletti. Canale 20 propone il film Ghost Rider – Spirito di vendetta, mentre Cine34 Vacanze in America. Rai Movie va in scena con la pellicola Tutto tutto niente niente.

Paramount Channel offre Amore senza confini e Iris Una storia vera. Italia2 propone la prima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Insegnami a volare. Canale Nove manda in onda Little Big Italy e Cielo la pellicola I nuovi vicini. Real Time, infine, offre alle 21:30 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – In pausa e, a seguire, La clinica del pus.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascolti tv di sabato 13 giugno 2020: i dati

Chi è Helen Hunt: tutto sull’attrice e regista

Leggi anche
Contents.media