Stasera in tv 14 dicembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 14 dicembre 2021.

La programmazione televisiva di martedì 14 dicembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dalla pellicola Sabato, domenica e lunedì su Rai 1 alla commedia 10 giorni con Babbo Natale su Canale 5, passando per il film Blood Father.

Stasera in tv 14 dicembre 2021

Martedì 14 dicembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola Sabato, domenica e lunedì, con protagonista Sergio Castellitto. Raidue va in onda con l’ultima puntata della sesta edizione del docureality Il Collegio. Raitre, invece, offre il programma Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Stasera in tv 14 dicembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Blood Father, mentre Canale 5 presenta la commedia 10 giorni con Babbo Natale, con protagonisti Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. Italia1, invece, va in scena Calcio – Coppa Italia – Genoa Vs Salernitana.

Stasera in tv 14 dicembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 14 dicembre 2021, Tv8 offre Karate Kid – La leggenda continua e La7 il programma di attualità Di Martedì. Canale 20 propone Guardians, mentre Cine34 la commedia VIP. Rai Movie va in scena con la pellicola La meglio gioventù. Paramount Channel offre il film Senti chi parla adesso e Iris la pellicola E’ una sporca faccenda tenente Parker. Italia2 propone Tremors, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Canale Nove manda in onda il film Shooter, mentre Cielo la pellicola Butter. Real Time, infine, offre alle 21:25 C’era una volta… l’amore – Loredana e Gianni e, a seguire, La clinica della pelle.

LEGGI ANCHE Diversity Media Awards 2021: i vincitori

LEGGI ANCHE Anna: tutto sulla nuova serie tv di Niccolò Ammaniti

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com