Stasera in tv 1 dicembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 1 dicembre 2021.

La programmazione televisiva di mercoledì 1 dicembre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola Tutto il mio folle amore su Rai1 alla serie Tutta colpa di Freud su Canale 5, passando per il programma Chi l’ha visto? su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 dicembre 2021

Mercoledì 1 dicembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola in prima tv Tutto il mio folle amore. Raidue va in onda con la nuova stagione della fiction Mare fuori 2, ovvero l’episodio intitolato Il passato che ritorna. Raitre, invece, offre il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in tv 1 dicembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la prima puntata della serie tv Tutta colpa di Freud, con protagonista Claudio Bisio. Italia1, invece, va in scena con la pellicola Tomorrowland – Il mondo di domani.

Stasera in tv 1 dicembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 1 dicembre 2021, Tv8 offre X Factor 2021 e La7 il programma di attualità Non è l’Arena.

Canale 20 propone il film Giustizia a tutti i costi, mentre Cine34 la commedia I due carabinieri. Rai Movie va in scena con la pellicola Una vita tranquilla. Paramount Channel offre I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale, mentre Iris il film The judge. Italia2 propone One Piece – Kin’emon! Il samurai che taglia il fuoco, mentre La5 offre 17 Again – Ritorno al liceo. Canale Nove manda in onda il talk show Accordi & disaccordi, mentre Cielo la pellicola Solar Attack. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un perfetto regalo di lusso: oggi lo puoi comprare anche online

Bradley Cooper minacciato con un coltello: “E’ stato spaventoso”

Leggi anche
Contents.media