Stasera al via la terza edizione di X Factor con Claudia Mori, il premio “Sanremo” e tante altre novità

Con la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor è  stato battuto il record della “conferenza stampa più lunga del mondo” secondo Francesco Facchinetti. Forse l’ingresso della roboante Barbara D’Urso avrebbe rallegrato una conferenza un po’sottotono rispetto alle precedenti.

Che si senta la mancanza di Simona Ventura, che non ci sarà quest’anno? Al suo posto, come già si sa, è stata chiamata Claudia Mori, che ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida e ci ha tenuto a precisare che non è venuta a “sostituire la Ventura” perchè “Simona è insostituibile”. Edizione nuova, vita nuova anche per Morgan, che ha abbandonato la sua celebre capigliatura scapigliata (gliene chiederemo conto nel video che trovate in fondo al post).

Siamo molto curiosi di vedere la signora Celentano all’opera in trasmissione, anche se qualche assaggino lo abbiamo già gustato nelle fasce quotidiane della trasmissione. Durante la conferenza sono stati presentati i ragazzi scelti per il programma. Tre le categorie per i tre capisquadra: Morgan (under 25), la Mori (over 25) e Mara Maionchi (gruppi vocali).

Stasera comincia la trasmissione, continuate a leggere su Milano 2.0.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media