Spot Natale 2012: Intimissimi, Mediaset, Vodafone, Fabrizio Corona

Pubblicit… di Natale 2012: tra modelle strafighe, Signorine ChicazzŠ, odiosi orsi e monumentali interpretazioni (Fabrizio Corona style).

Intimissimi – Cosa abbia a che fare col concetto di “Natale” una modella strafiga che si struscia in guepiŠre per trenta secondi su candide statue (che dovrebbero richiamar l’idea di bellezza perfetta) Š un mistero degno del Comandante Giacobbo.

A ‘sto punto mandassero in onda un video di India Reynolds o Keeley Hazell con appiccicata alla fine la scritta “Auguri”, tanto Š uguale.

Mediaset Premium – Fiammetta e Alvin (avessimo detto Greta Garbo e Cary Grant) han perso i i regali, salgono in taxi e si scontrano con la slitta di Babbo Natale piena di abbonamenti Mediaset Premium. Per fortuna la Signorina ChicazzŠ non ha tamponato la slitta della Rai, c’avrebbe trovato solo il canone da pagare.

Vodafone – L’epopea di un orso molto moderno, molto cool e molto yeah con la voce di Abatantuono. Dubbi sulla scelta dell’animale a parte (un orso, perchŠ?), presumo che la maggioranza degli spettatori preghi affinchŠ il simpatico protagonista si schianti col deretano sul ghiaccio, cos la finisce di annoiarci con i “saint honorŠ” e i “trottolino peloso”: parafrasandolo, ha rotto i marrons glacŠs.

Burg – Ma lo spot pi— bello di questo Santo Natale 2012, a mio avviso, Š quello degli orologi con Fabrizio Corona.

Trash a livelli astronomici. V… che recitazione! V… che postura! V… che faccia! Pare un curioso incrocio tra John Turturro ed uno scaltro venditore di assicurazioni scadute di Istanbul. Vien voglia di comprarli tutti, ‘sti orologi… e tirarglieli in fronte uno ad uno.

ALTRI LINK:

Natale 2012: quest’anno gli italiani spenderanno il 15% in meno

Natale 2012 regali: Disney e la collezione My First Christmas, tutte le foto

Natale 2012 regali: Miluna e i nuovi pendenti natalizi (foto)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com