Spice Girls, Mel B salta le prove: tour a rischio?

Mel B ha deciso di saltare le prime prove del gruppo in vista dell'inizio del prossimo tour: è colpa della lite con Geri?

Mel B posa con un total look leopardato mentre tutte le altre Spice stanno lavorando in una sala prove per mettere a punto le coreografie per le esibizioni del reunion tour che è stato annunciato in grandissimo stile. Pare quindi che le cose tra Mel e Ginger Spice non si siano ancora appianate dopo il litigio scoppiato nelle ultime settimane, anche se c’è chi giura che l’assenza di Mel B non è imputabile alla lite con la Hallywell ma a problemi personali.

Non si direbbe, dato il bikini.

Mel B assente alla prima prova

Un tour di reunion di un gruppo famoso come lo è stato quello delle Spice Girls è un banco di prova importantissimo e soprattutto molto difficile da affrontare per artiste che non si esibiscono assieme da decenni. Per questo motivo la preparazione delle esibizioni è assolutamente fondamentale, poiché proprio dalla qualità dello show che le Spice saranno in grado di offrire al proprio pubblico la reunion si trasformerà in un successo assoluto o in un disastroso fiasco.

Il fatto che Mel B non fosse presente alle prove delle Spice Girl quindi è un fatto molto grave che contribuirà sicuramente a rendere ancora più teso l’ambiente in cui le cinque ragazze saranno costrette a lavorare. Il motivo “ufficiale” alla base dell’assenza di Mel è la bagarre legale con una delle tate che ha lavorato per lei negli scorsi anni: il procedimento legale ha richiesto in maniera improrogabile la presenza della Brown che, quindi, ha dovuto disertare le prime prove del tour.

In un comunicato ufficiale però lo staff delle Spice ha fatto sapere che Mel B è pronta a riunirsi al gruppo nel tempo più breve possibile, per cominciare a lavorare al progetto con il massimo impegno.

Il litigio con Geri continua

Il litigio con Geri Halliwell ha avvelenato l’atmosfera di festa con cui le Spice Girl stavano affrontando i momenti appena precedenti all’inizio del tour. Tutto si è scatenato nel momento in cui Mel B ha avuto la malaugurata idea di dichiarare ai giornalisti di aver trascorso una notte di sesso con Geri Halliwell mentre le due erano all’apice della notorietà grazie al successo del gruppo.

Si tratta di un unico episodio – aveva specificato Mel – che al mattino seguente è stato “archiviato con una risata” da entrambe.

La Halliwell non ha preso affatto bene le affermazioni di Scary Spice, dal momento che ha negato assolutamente tutto affermando di non aver mai avuto rapporti intimi con Melanie Brown e che quelle bugie sul suo conto stavano mettendo in seria difficoltà la sua vita matrimoniale, dal momento che l’attuale compagno della Halliwell non aveva preso affatto bene la notizia.

Nonostante le settimane trascorse non c’è stato alcun chiarimento tra le due: addirittura Mel B si era dichiarata molto sorpresa dall’atteggiamento negazionista della Halliwell e ha affermato di aver detto la completa verità. In tutto questo Geri ha fatto sapere di non voler dividere il camerino con Mel durante il tour che, a quanto pare, non comincia affatto nel migliore dei modi.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Dieta del supermetabolismo: come prepararsi alla prova costume

Angelina Jolie cancella Brad Pitt dalla sua vita

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.