Notizie.it logo

Geri Halliwell rompe il silenzio: “Le affermazioni di Mel B? False”

geri halliwell

Dopo settimane di silenzio, Geri Halliwell ha rotto il silenzio sulle affermazione di Mel B che aveva raccontato di essere stata a letto con lei.

Dopo le dichiarazioni bomba di Melanie Brown, sul rapporto sessuale che avrebbe avuto con Geri Halliwell ai tempi del maggiore successo delle Spice Girls, finalmente la Ginger Spice ha rotto il silenzio. La cantante, pronta a tornare sulle scene, ha ovviamente negato tutto quello detto dalla collega.

Le dichiarazioni di Geri Halliwell

Finalmente Geri Halliwell ha rotto il silenzio e ha affidato le sue dichiarazioni al tabloid inglese The Sun. La Ginger Spice, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato: “È stato molto fastidioso leggere ancora di questi rumors. Geri è grata per il supporto e la lealtà di tutti questi anni e ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria”. Le parole che Geri ha affidato alla rivista, giungono dopo settimane di chiacchiericcio incessante e tutti si sarebbero aspettati che arrivassero un po’ prima.

Anche se queste erano le aspettative, meglio tardi che mai. La Halliwell ha poi smentito tutte le notizie diffuse da Melanie Brown. Sul comunicato ufficiale si legge: “Geri vorrebbe che i fan sapessero che ciò che è stato riportato di recente è semplicemente non vero e che queste voci hanno provocato dolore alla sua famiglia”. Pare infatti che le voci su una sua presunta attività sessuale con Mel B, abbiano fatto arrabbiare molto il marito di Geri, Christian Horner, team manager della Red Bull Racing. L’uomo, che non conosceva questo gossip, ha chiesto immediatamente spiegazioni alla sua dolce mogliettina e questo comunicato arriva proprio dopo che nella famiglia della Halliwell si sono create numerose tensioni. Comunque, nonostante questo avvenimento, le Spice Girls sono pronte a tornare sul palco e Geri sarà con loro.

Sul The Sun si legge: “Geri non vede l’ora d’incontrare le ragazze e i fan durante i concerti, divertendosi in compagnia e creando nuovi ricordi”. Insomma, è stato tutto un grande bluff o il racconto di Mel B ha qualche fondo di verità?

Le dichiarazioni di Mel B

Ovviamente, come possono essere vere le parole di Geri, allo stesso modo possono esserle quelle di Melanie. Quest’ultima, durante un’intervista rilasciata al talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories, aveva raccontato di aver avuto un rapporto di letto con la Halliwell, sconvolgendo non solo i presenti ma anche tutti i fan delle Spice Girls. Questo ‘incontro sessuale’ sarebbe avvenuto ai tempi in cui la band stava vivendo il periodo di maggiore successo. Mel B aveva dichiarato: “Siamo state migliori amiche.

Poi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, anzi due, e ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”. In studio c’era anche Mel C che, così come tutti gli altri, ha accolto il racconto con notevole stupore. Possibile che le loro compagne abbiano avuto un ‘incontro ravvicinato’ e che lei e le altre non se ne siano accorte? Non abbiamo la certezza di nulla, ma il tour delle Spice Girls partirà e questa sembra l’unica informazione importante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche