Speciale Blogosfere al Misex: ecco altri video (Claudia Antonelli e Patrizia)

Eccoci con il terzo post dedicato al Misex. Dopo le videointerviste a Bambola e a Michelle Ferrari, dopo avervi mostrato la pittrice Symba, dopo le interviste a Cherì e Justine, è ora la volta delle videointerviste a Claudia Antonelli e alla lap-dancer Patrizia.

Le trovate qui sotto. Prima però qualche notizia su Claudia Antonelli.

Il suo ultimo film “Cool Babe”, diretto da Denis Martì (anche lui presente in questa edizione di Mi-sex allo stand di Delta di Venere), ha fatto letteralmente impazzire i suoi fans. Notata due anni fa proprio fra il pubblico di Mi-Sex dall’occhio attento dei giornalisti di deltadivenere. Claudia è bella, ma soprattutto genuina e provocante, con idee molto chiare sul suo futuro.

Quando le si chiede: “Dove sei nata?”, risponde ironica: “Chiavari, sarò stata predestinata?”. Giovane, (20 anni), solare, decisamente esibizionista, la fanciulla è tra i volti nuovi più promettenti del panorama hard italiano e può già contare su un nutrito seguito di ammiratori.

E’ stata immediatamente messa sotto contratto in esclusiva da Sins Factory, una delle case di produzione italiane più conosciute e stimate all’estero, e ha al suo attivo film come “Claudia’s Holiday” e “Dietro da impazzire 8”. In compagnia di Michelle Ferrari, Roberta Missoni e Luna Stern, forma il team delle “Pink’o Girls”, costituito da Sins Factory per promuovere il suo celebre marchio.

Ha anche un suo myspace: http://www.myspace.com/claudiaantonelli 

Qui sotto gli altri video pubblicati fino ad ora.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com