Sophie Taricone: la figlia di Kasia Smutniak è uguale a papà Pietro

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Sophie Taricone, figlia dell’indimenticabile Pietro e Kasia Smutniak, è diventata maggiorenne.

La ragazza, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, è uguale al papà.

Sophie Taricone è uguale a papà Pietro

Lo scorso 4 settembre, Sophie Taricone ha compiuto 18 anni. Figlia dell’indimenticabile Pietro, morto nel 2010, e dell’attrice Kasia Smutniak, è sempre stata poco incline alle luci della ribalta. Difficilmente è stata paparazzata accanto alla madre e ha sempre condotto una vita adatta alla sua età. Sophie somiglia alla mamma, ma non si può negare che sia uguale al papà.

Capelli scuri e carnagione olivastra: non si può fare altro che pensare subito a Taricone.

Chi è e cosa fa Sophie Taricone?

Così come papà Pietro e mamma Kasia, Sophie adora viaggiare ed è appassionata di fotografia.

Il suo profilo sul social Vasco ne è la prova. Solo dalla Smutniak, invece, ha ereditato la riservatezza. Difficilmente partecipa agli eventi mondani – l’ultimo è il red carpet di Venezia del 2018 – e il suo profilo Instagram è privato. Il settimanale Diva e Donna è comunque riuscito a fotografarla in vacanza con la madre a Taormina.

Sophie legata alla mamma, al compagno e al fratellastro

Quando Taricone è morto, Sophie aveva soltanto cinque anni. Un lutto difficile, che ha superato grazie alla presenza fissa di Kasia. Si sono aiutate a vicenda, sono state l’una la medicina dell’altra. Oggi ha un ottimo rapporto con il compagno della mamma, Domenico Procacci. Adora anche il fratellino Leone, nato nel 2014.