Sophie Reade, la ‘Cristina del Basso’ inglese e le foto nuda per ‘Nuts’

Credevate che solo in Italia bastasse rifarsi le tette per vincere un reality? Da noi c'è riuscita Francesca Cipriani: le è bastato gonfiarsi di un paio di misure per rifarsi di quando al Grande fratello nessuno se l'è filata ed è uscita dopo appena due settimane. Non solo ha sbancato La Pupa e il Secchione 2, ma è fra le protagoniste del calendario di Mitici '80.

Anche Cristina Del Basso ci ha provato. Il Grande Fratello non lo ha vinto, ma di certo il pubblico ha impresso nella memoria il suo decollete più che il viso del vincitore Ferdi. E il calendario lo ha fatto pure lei.

Analoga tendenza arriva dall'Inghilterra: la vincitrice del Big brother 2009 è stata Sophie Reade, che per non farsi dimenticare dal pubblico posa per scatti al limite dell'hard sul magazine Nuts (guarda le foto al termine del post).

Un rito ormai, più che un servizio fotografico, per la modella che pare abbia pure avuto un flirt con Cristiano Ronaldo: negli ultimi mesi ha posato nuda per Nuts altre due volte, ad aprile e a giugno.

Qui sotto le foto di Sophie per Nuts (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com