Sophie Codegoni: “Nostra figlia? Non era in programma”

Sophie Codegoni ha svelato alcuni retroscena sull'arrivo della sua prima figlia con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni ha svelato per la prima volt alcuni retroscena sulla sua gravidanza e sull’attesa della sua prima figlia, che si chiamerà Celine.

Sophie Codegoni: i retroscena sulla figlia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno insieme da quasi un anno e, nei giorni scorsi, i due hanno annunciato che presto avranno una bambina. La coppia ha deciso di chiamare la figlia Celine e Sophie ha svelato che, pur non avendo programmato la gravidanza, l’arrivo della sua bambina si sarebbe verificato in un momento perfetto

“Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test”, ha ammesso l’influencer, che si è anche difesa da molte delle critiche che vengono rivolte a lei e a Alessandro Basciano.

“Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti… Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno). Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta che mia figlia…”. 

La figlia della coppia è attesa per maggio 2023 e in tanti tra i fan di Sophie e Alessandro non vedono l’ora di saperne di più.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com