Sophie Codegoni e Basciano bloccati a letto a Formentera: i motivi

Sophie Codegoni ha svelato ai fan perché lei e Alessandro Basciano sono rimasti bloccati a letto a Formentera.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno finito col non godersi la loro vacanza a Formentera a causa di alcuni problemi di salute.

Sophie Codeggoni e Basciano bloccati a letto

Sophie Codegoni ha raccontato ai fan dei social (attraverso le sue stories) perché lei e il fidanzato Alessandro Basciano sarebbero rimasti bloccati nel letto di un hotel a Fromentera.

“Secondo giorno a Formentera. Voto 10”, ha ironizzato l’influencer, che ha dichiarato di avere un brutto sfogo sul viso che non è chiaro da cosa sarebbe causato. “Sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito uno sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Adesso vediamo, vi faccio sapere”, ha raccontato ai fan. Nel frattempo il suo fidanzato sarebbe bloccato a letto con la febbre a 38.

“Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid. Forse è stata l’aria condizionata”, ha dichiarato Sophie mostrandosi nel letto accanto a Basciano, avvolto in un piumone. 

Il furto

Nei giorni scorsi l’influencer aveva raccontato di aver smarrito un paio di scarpe lasciate a bordo piscina (e che forse sarebbero state portate via da qualcuno). Il fidanzato, per mostrarle la sua solidarietà, era andato a cena fuori con lei senza indossare le scarpe, e l’episodio aveva divertito il loro pubblico social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media