Sonohra e Valerio Scanu sono i nuovi eliminati di Sanremo 2010: tra i Giovani passano il turno Nina Zilli e Luca Marino

E' passata anche la seconda serata del 60° Festival di Sanremo: i nuovi eliminati sono Sonohra e Valerio Scanu. Alessandra Carnevali, blogger di Festival, scrive: "La seconda serata del Festival di Sanremo sembra scorrere di più 'sulla pelle' della Clerici che tra qualche luogo comune e la serietà-semplice del suo ruolo di presentatrice si diverte a giocare con Avatar e il Moulin Rouge".

E' iniziata anche la gara dei Giovani: si sono esibiti Nina Zilli, i Broken Heart College, Mattia De Luca, Jacopo Ratini e Luca Marino, ma hanno passato il turno solo quest'ultimo e la Zilli.

Oggi Alessandra sarà in diretta alle 13 su RaiUno durante il Question Time e su Festival trovate il live blogging della seconda serata. Nel corso della giornata, come sempre, verranno pubblicate altre video-interviste. Come ieri trovate un resoconto della puntata anche su Reality & Show e Teleipnosi pone alcune riflessioni sul cachet di Antonio Cassano.

Collegatevi su Festival!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2010, meno male che c’è Carla Bruni (e Antonio Cassano, pagato 150.000 euro)

Brit Awards 2010, Lady Gaga vince tutto: guarda il video. Premi a Lily Allen, Spice Girls e Oasis

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media