Temptation Island coppie: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo oggi

Tra le coppie delle vecchie edizioni di Temptation Island c'è quella formata da Sonia Carbone e dell'attuale marito Gabriele Caiazzo, oggi genitori.

Chi ha seguito il reality Temptation Island fin dall’inizio, si ricorderà sicuramente della coppia formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. I due stanno ancora felicemente insieme. Sono diventati genitori una prima volta e poco tempo fa è arrivato l’annuncio di un secondo bambino. Concorrenti molto amati del reality, si sono sposati poco dopo la fine del programma tv.

La loro storia d’amore è decisamente esemplare e si può dire che fa invidia a molte coppie che hanno partecipato al programma senza farcela.

L’esperienza di Temptation Island

Una piccola precisazione sulla coppia d’oro formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo va fatta. I due hanno partecipato anni fa al reality Temptation Island. All’epoca c’erano meno reality e la gente conosceva tutti i protagonisti. Quindi anche loro sono stati al centro dell’attenzione dei telespettatori che li hanno amati fin da subito.

Nel reality che mette alla prova le coppie con lo zampino dei tentatori, aitanti ragazzi per le fanciulle e splendide ragazze per i fidanzati, Sonia e Gabriele hanno vacillato. E infatti sono usciti dal programma separati.

Come nelle migliori storie d’amore, Sonia e Gabriele sono tornati sui loro passi. Hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Non dopo un corteggiamento serrato da parte di lui. Lei ha ceduto, come speravano tutti i loro fans, e adesso sono una coppia felicissima e sposata.

Loro si definiscono una ‘coppia solida’. Con tanto di figli. Pensano al plurale, come famiglia, e anche se non sono tra i personaggi usciti dai reality che finiscono sempre sulle copertine o che strappano contratti a tanti zeri per le sponsorizzazioni, sono più felici così.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo oggi

La bella Sonia Carbone ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’. L’ex concorrente di Temptation Island, felicemente sposata con lo storico fidanzato Gabriele Carbone, è diventata mamma per la prima volta nel 2017.

Un maschietto. Dopo l’arrivo di Michele, è stata la volta di una femminuccia, Bianca. Bianca è nata da poco e ha il nome della nonna materna. La coppietta felice può dire a gran voce di aver realizzato i propri sogni di formare una famiglia completa.

Per di più durante l’intervista Sonia ha confermato che Gabriele le dà un grande aiuto in casa e con i bambini. Cosa chiedere di meglio? Addirittura lui “sa fare molte più cose di me“, dice Sonia. E aggiunge di amare alla follia Michele, ma di essere felice che la secondogenita sia una bambina, così da potersi sbizzarrire con abitini e accessori, come se la piccola fosse una splendida bambola. Il quadretto familiare è decisamente perfetto. Lo conferma anche la grande gioia con cui la Carbone racconta i particolari della vita di coppia e dell’esperienza di essere genitori di due bambini piccoli. Cosa non facile, ma loro se la stanno cavando davvero bene. Soprattutto perché lo stanno facendo insieme, felici e innamorati.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi ad Amici 18: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Il nostro bimbo non c’è più”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.