Sonia Bruganelli: “Cos’ha fatto Nathaly Caldonazzo? Voleva dei cadeaux”

Sonia Bruganelli svela cosa le ha fatto Nathaly Caldonazzo: di mezzo ci sono dei regali.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli ha lanciato qualche frecciatina a Nathaly Caldonazzo. A distanza di qualche ora, l’opinionista del reality ha spiegato meglio il suo pensiero sull’attrice. 

Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo

Fin dall’ingresso di Nathaly Caldonazzo al GF Vip, Sonia Bruganelli non ha nascosto una certa antipatia nei suoi confronti.

L’opinionista si è limitata a lanciarle qualche frecciatina, ma non era ben chiaro cosa ci fosse stato tra loro. “Anche dalla clip iniziale si è presentata come Julia Roberts e alla fine era Nathaly Caldonazzo“, ha esclamato Sonia nel corso dell’ultima diretta. Appena i riflettori della puntata si sono spenti, la signora Bonolis ha chiarito meglio la sua posizione. Nel corso di una live su Instagram, ha raccontato dettagli interessanti sulla “Vippona”. 

Sonia Bruganelli su Nathaly Caldonazzo: le parole

La Bruganelli ha rivelato: 

“Cos’ha fatto la Caldonazzo? Diciamo che è un episodio che riguarda il passato. Lei voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto, si tratta di Adele Virgy. Sai quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Mi ricorda un po’ la cosa che è successa con Carmen Russo, la questione del matrimonio e del non invito per la Caldonazzo. Io mi sono trovata Nathalie Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathalie Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux?”. 

Insomma, pare che la concorrente del GF Vip abbia chiesto a Sonia alcuni regali in virtù del suo nome. 

Sonia Bruganelli eNathaly Caldonazzo: vecchi rancori

Sonia, ovviamente, le ha negato i “cadeaux“, ma la faccenda, a quanto pare, se l’è legata al dito.

La Caldonazzo, dal canto suo, non ha minimamente accennato all’accaduto e si è limitata ad incassare le frecciatine della Bruganelli. Speriamo che nel corso delle prossime dirette del GF Vip questa cosa venga fuori, almeno i telespettatori potranno assistere ad un momento all’insegna del trash. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

Francesco Chiofalo, nuovo intervento dopo il tumore: “Ho una palla nera”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media