Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip, Bonolis: “Mo so ca**i”

Sonia Bruganelli sarà una opinionista del GF Vip: come ha reagito il marito Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova opinionista del GF Vip. Come ha reagito il marito Paolo Bonolis? Il conduttore ha condiviso uno strano post Instagram, in cui si complimenta, ovviamente a modo suo, con il collega che dovrà tenere a bada la sua dolce metà. 

Sonia Bruganelli al GF Vip: la reazione di Bonolis

Il GF Vip 6 vedrà due nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due sono state scelte al posto di Antonella Elia e Pupo, che nell’ultima edizione non hanno convinto né i telespettatori e né tantomeno gli autori. Lo staff di Alfonso Signorini non ha ancora ufficializzato l’ingaggio, ma ormai è certo che saranno loro a giudicare i nuovi “Vipponi”. Mentre Adriana ha lasciato il programma che conduceva su TV8 dicendo che a settembre sarà “su un’altra Rete“, la Bruganelli ha pubblicato un post in cui si legge una didascalia inequivocabile. A corredo di uno scatto che mostra con un nuovo paio di scarpe, ha scritto: “Sonia per te il Grande Fratello inizia qui“. La domanda dei fan, a questo punto, è una: come ha reagito Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli al GF Vip: parla Bonolis

Da anni conduttore indiscusso di Mediaset, Paolo Bonolis ha accettato di buon grado l’ingaggio di sua moglie come opinionista del GF Vip. Com’è nel suo stile, però, ha commentato la partecipazione di Sonia in modo piuttosto ironico. A didascalia di un articolo che annuncia l’ingresso della Bruganelli nella famiglia del reality più spiato d’Italia, ha scritto: 

“”E mo’ so ca…i tuoi Alfonso Signorini”.

Bonolis, per dare maggiore enfasi alle sue parole, ha aggiunto una serie di faccine sorridenti. 

Sonia Bruganelli al GF Vip: Bonolis la guarderà

Qualche giorno fa, prima di esprimere il suo ‘sostegno’ ad Alfonso, Paolo aveva commentato il GF Vip. Ospite de Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi, Bonolis aveva dichiarato: 

“Non mi appassiona il genere. La guarderò qualche volta, sai ci sono dei doveri familiari…purché quel giorno non giochi qualche squadra di calcio!”. 

E’ chiaro, quindi, che il conduttore di Avanti un altro seguirà la nuova avventura televisiva della moglie e, magari, le darà anche qualche consiglio. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com