Solos: cast e trama della serie tv antologica di Amazon Prime Video

Solos è la nuova serie tv antologica di Amazon Prime Video: cast e trama.

Solos è la nuova serie tv antologica che arriverà su Amazon Prime Video nel 2021. Il cast è formato da alcuni degli attori più amati al mondo, come i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren. Qual è la trama? Quanti sono gli episodi?

Solos: la serie tv su Amazon Prime

L’1 febbraio 2021, Amazon Prime Video ha rivelato il cast della nuova serie Solos, creata da David Weil. Al momento, il grande colosso streaming non ha rivelato la data d’uscita, ma ha lasciato i fan con un indicativo “2021“. Pertanto, il titolo sarà disponibile entro quest’anno, ma non è ancora deciso il giorno in cui sarà ufficialmente online. Per il momento, sappiamo che Solos è una serie tv antologica composta da sette episodi. La trama, partendo dall’esperienza del singolo, invita a riflettere e ad esplorare i significati profondi dei legami umani. David Weil ha dichiarato:

“Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale”.

Il cast di Solos vede alcuni degli attori più amati al mondo, compresi i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren. Il resto degli interpreti che vedremo all’opera sono: Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.

Per sapere qualcosa in più sulla serie tv non possiamo fare altro che attendere le prossime anticipazioni che rilascerà Amazon Prime Video.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com