Soleil sul suo ex Luca Onestini:’Spero sia felice con Ivana’

Solei Sorgé è felice per Luca, intenzionato a sposare la sua bella Ivana il più presto possibile. Soleil intanto è felice con Marco Cartasegna.

Soleil Sorgé è felice per Luca: lo dice al settimanale Spy durante un’intervista in cui ha avuto modo di parlare non soltanto del suo ex, ma anche della sua vita personale assieme a Marco Cartasegna. E’ completamente chiusa quindi la storia tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne e, per una volta, senza nessuna tragedia.

Soleil Sorgé è felice per Luca

Non capita tutti i giorni di poter affermare serenamente di essere felice per un ex fidanzato, soprattutto quando l’ex fidanzato è in procinto di sposarsi, ma Soleil Sorgé si è dimostrata molto gentile nei confronti di Luca e Ivana, la nuova e spumeggiante coppia uscita dal Grande Fratello VIP.

Dal canto suo, dopo aver mollato Onestini con una semplice lettera che gli è stata recapitata mentre lui era ancora tra le quattro mura della casa di Cinecittà, Soleil è rimasta assieme a Marco Cartasegna.

Quest’ultimo era stato una vera e propria pietra dello scandalo perché in più di un’occasione Luca aveva affermato di essere geloso di lui e di considerarlo a tutti gli effetti come un rivale. Constatare che il rivale gli aveva soffiato la donna da sotto al naso non è stato un bel colpo per Luca.

Fortunatamente però il bel bolognese è un ragazzo che raramente si lascia abbattere dallo sconforto e quindi in men che non si dica, Luca ha ritrovato il sorriso al fianco prima del grande amico Raffello Tonon e in seguito della sua bellissima e innamoratissima Ivana.

Ai due Soleil augura tanta tanta fortuna, soprattutto in vista del matrimonio che dovrebbe arrivare tra breve e anche per i futuri piccoli Onesto che Luca e Ivana hanno detto di volere al più presto possibile.

Soleil e Marco Cartasegna

Secondo quanto ha dichiarato a Spy, lasciati ormai alle spalle i quattro mesi di relazione con Luca, Soleil ha ritrovato completamente la serenità assieme a un compagno che ha il suo stesso carattere e che è in grado di renderla felice a tutti gli effetti. Anche la mamma di Soleil è molto felice per sua figlia, che finalmente sembra essere di nuovo al settimo cielo.

Tutto perfetto quindi, da un lato e dall’altro dell’ormai ex coppia Onestini Sorgé, senza inutili battibecchi e continue discussioni: i due ragazzi sono andati avanti con la propria vita.

Luca e Ivana sempre più felici

Il matrimonio di Luca e Ivana

Da quando i due sono finalmente usciti allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento ufficiale prima in diretta TV e poi sul settimanale Chi, non si fa altro che fantasticare sui dettagli del matrimonio. Di certo non sarà sfarzoso e atteso quanto quello del vincitore del Grande Fratello, il quale per mettere finalmente l’anello al dito della sua Filippa ha chiesto l’aiuto di Enzo Miccio e ha deciso di investire i soldi della vincita del Grande Fratello VIP.

Nonostante il fatto che di certo sarà un matrimonio più modesto si profila comunque come una delle cerimonie più attese dell’anno e naturalmente tutti attendono di sapere se Raffaello Tonon sarà il testimone dello sposo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Swift: tutte le cose che non sai sulla cantante

Francesco Moser con Ignazio e Cecilia a Verissimo

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media