Soleil e Jeremias si sono lasciati: le motivazioni

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Soleil e Jeremias sembravano una coppia destinata a scoppiare nel giro di poco, eppure aveva completamente ribaltato i pronostici.

I due si sono conosciuti durante le riprese dell’ultima edizione dellIsola dei Famosi e si sono innamorati. Tornati alle rispettive vite hanno continuato la loro relazione e addirittura progettavano di andare a convivere, ma qualcosa è andato storto. Secondo le indiscrezioni il motivo della rottura è stato un terzo incomodo.

Soleil e Jeremias: progetti in fumo

Tra le molte cose che Soleil e Jeremias hanno in comune c’è sicuramente il carattere focoso e la poca predisposizione a scendere a compromessi.

Per questo motivo i presupposti che i due prima o poi giungessero al capolinea della loro relazione c’erano fin dal principio, ma di certo i fan della coppia non si aspettavano che la notizia arrivasse senza alcun preavviso e soprattutto pochissimo dopo l’annuncio che i due avevano fatto.

Non troppi giorni fa infatti i due innamorati avevano annunciato che avevano fatto un’offerta per una casa, offerta che era stata accettata.

Questa dichiarazione lasciava presupporre che i due non solo fossero decisi a convivere ma che addirittura avevano deciso di acquistare un appartamento piuttosto che prenderne uno in affitto: era chiaro che facessero davvero sul serio.

L’annuncio improvviso della separazione

Non sono stati Soleil e Jeremias a dare l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione. I due hanno infatti deciso di chiudersi in silenzio stampa e vivere il più discretamente possibile questo periodo che non dev’essere semplice dal punto di vista emotivo.

A far circolare la notizia è stato il settimanale Chi, che dato l’annuncio dal proprio profilo Instagram.

L’annuncio, come si poteva facilmente immaginare, non è stato ancora confermato o smentito dai diretti interessati e probabilmente i due decideranno di toccare l’argomento solo tra diversi giorni. C’è sempre la speranza, tuttavia, che l’allarme rientri.

La gelosia separa Soleil e Jeremias

Secondo i rumors, i motivi per cui la coppia sia definitivamente scoppiata sono da ricercarsi nelle conoscenze di Jeremias.

Il fratello minore delle Rodriguez, infatti, sembra aver mantenuto dei contatti con una ex protagonista di Uomini e Donne e che questo, a lungo andare, abbia indispettito Soleil.

Non si sa chi potrebbe essere il “terzo incomodo” in questione ed è anche piuttosto difficile fare ipotesi: dal momento in cui ha raggiunto la notorietà partecipando al Grande Fratello VIP 2 e successivamente all’Isola dei Famosi, Jeremias ha stretto contatti con tutto il sottobosco dei personaggi che popolano la televisione italiana trash-pop, quindi è molto complesso determinare con quali ex concorrenti di Uomini e Donne Jeremias abbia non soltanto avuto contatti in passato ma abbia anche instaurato un legame stabile e diretto.

Soleil, comunque, non potrebbe permettersi di essere così gelosa: la ragazza fece una pessima figura proprio durante il Grande Fratello 2, nel momento in cui decise di lasciare Luca Onestini in diretta per cominciare ufficialmente una relazione (che in realtà era già in corso) con Marco Cartasegna.