Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: convivenza in arrivo per la coppia

jeremias rodriguez e soleil sorgé

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé son riusciti a raggiungere il proprio obiettivo: la coppia fa sul serio ed è in cantiere un nuovo progetto.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé fanno davvero sul serio. I due, che si sono conosciuti appena sei mesi fa durante la permanenza sull’Isola dei Famosi, hanno dimostrato di avere le idee molto chiare e di essere una coppia solida nonostante le malelingue e soprattutto lo scetticismo che hanno accompagnato l’inizio della loro relazione.
La recentissima rivelazione che i due hanno fatto da Capri conferma una svolta fondamentale nella loro vita.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: convivenza

Jeremias e Soleil attualmente si trovano a Capri, a un evento molto esclusivo che si tiene ogni anno nella bellissima isola del golfo di Napoli, la Vip Champion. Proprio durante la loro permanenza sull’isola hanno fatto un’anticipazione molto ghiotta agli inviati di 361 Magazine, che hanno pubblicato in esclusiva la notizia della prossima convivenza della coppia.

Stando a quanto hanno dichiarato, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé erano in cerca di un nido d’amore almeno da un po’.

Soleil ha infatti spiegato che la proposta per la casa (con ogni probabilità una proposta d’acquisto) è stata accettata da chi di dovere e quindi ormai l’ostacolo più grosso è stato superato.

Non si sa ancora molto sulla città in cui i due andranno presto ad abitare, ma con ogni probabilità si tratterà di Milano, città che è ormai la seconda patria di Jeremias Rodriguez e della sua intera famiglia, che vive a Milano da quando si è trasferita in Italia dall’Argentina.

Una coppia solida dopo un passato burrascoso

Come già accennato, tutti coloro che hanno visto nascere l’amore tra Jeremias e Soleil non avrebbero scommesso sulla coppia il classico soldo bucato. I due infatti hanno alle spalle un passato sentimentale molto movimentato e sembravano poco inclini a cominciare una storia davvero seria.

Più nello specifico, nel recente passato sentimentale di Soleil Sorgé c’è la storia con Marco Cartasegna e prima ancora quella (piuttosto breve) con Luca Onestini. Come tutti ricorderanno, Luca Onestini era fidanzato con Soleil nel momento in cui entrò nella casa del Grande Fratello VIP 2. Nel giro di una manciata di giorni si ritrovò single, dal momento che Soleil aveva già cominciato a frequentare Marco Cartasegna, storico “avversario” di Onestini a Uomini e Donne. Luca fortunatamente accantonò la cosa rapidamente, innamorandosi nel giro di poco della sua attuale compagna, Ivana Mrazova.

Gli amori “discreti” di Jeremias Rodriguez

Dal canto suo, Jeremias ha sempre fatto in modo di evitare molto accuratamente le frequentazioni con ragazze troppo famose nell’ambito dello spettacolo (almeno fino a Soleil). Il ragazzo infatti ha sempre spiegato di amare molto poco il gossip e la morbosa attenzione mediatica sulle evoluzioni sentimentali della famiglia Rodriguez.

Per questo motivo ha sempre frequentato ragazze lontane dallo shobusiness, come la sua ultima fiamma, una certa Priscilla di cui si sa praticamente nulla oltre al nome. Prima ancora c’era stata una “fidanzata storica” che non si è nemmeno mai presentata negli studi del Grande Fratello quando Jeremias era nella casa (dal momento che in quel periodo i due erano “in rotta”).

L’importante è che il passato sia passato e che nel futuro ci sia solo un nuovo nido d’amore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche