Come smettere di fumare durante la stagione estiva senza ingrassare

Smettere di fumare in estate è possibile grazie a un prodotto davvero efficace.

Durante la stagione estiva, smettere di fumare può essere semplice, complice anche il maggiore tempo a disposizione e la voglia di stare bene e in salute. Ecco allora alcuni consigli e suggerimenti per raggiungere questo obiettivo e migliorare la propria salute sotto ogni punto di vista.

Smettere di fumare per l’estate

Per dare l’addio all’ultima sigaretta, è sempre il movimento giusto e adatto. Il periodo estivo si rivela sicuramente il migliore in quanto mette a disposizione tantissime soluzioni e rimedi adatti per smettere di fumare e raggiungere questo intento. Le lunghe giornate, la possibilità di distrarsi con attività varie durante la giornata possono essere dei piacevoli alleati.

Con le giornate più lunghe è possibile ritagliare diversi spazi per smettere di fumare.

Advertisements

Le nuotate, i giochi con gli amici, le letture, ma anche le passeggiate sono ottimi antidoti al fumo e cercare di mettere un freno a questa abitudine dannosa e difficile per l’organismo e la salute. Inoltre, il consumo di frutta e verdura aiutano a migliorare il proprio aspetto e la forma fisica.

Infine, chi fuma di più a causa dello stress e dell’ansia, pensare a come programmare le prossime vacanze al mare o in montagna, offre vari motivi di relax e, quindi, la possibilità di dire addio alle sigarette e, di conseguenza, smettere di fumare.

In estate cresce anche il bisogno di stare meglio fisicamente e rinunciare alla sigaretta può essere più semplice di quanto si pensi.

Chiedete aiuto a qualche amico o parente per supportarvi nella lotta al tabagismo. In due è sicuramente più facile rinunciare al fumo e smettere di fumare stando bene sotto tutti i punti di vista.

Smettere di fumare per l’estate: consigli

Per chi vuole rinunciare alla sigaretta durante il periodo estivo e non sa da dove partire per cominciare, sappiate che sono tantissimi i consigli e suggerimenti validi che possono aiutarvi in questa lotta al fumo.

Chi decide di smettere di fumare, lo fa soprattutto per una questione economica o anche per motivi di salute.

Prima di tutto, è fondamentale prepararsi, avere un piano, un programma con degli obiettivi e delle scadenze da rispettare per dire l’addio al fumo di sigaretta. Cercate di capire e annotare su un foglio le ragioni che vi spingono a rinunciare al fumo cercando di rispettarle in ogni suo punto e aspetto.

Evitate tutte quelle situazioni stressanti che possono portare a fumare.

Concedetevi attività che siano rilassanti come una passeggiata o una corsa al parco. In questo modo, evitate di pensare al fumo e riuscite maggiormente a raggiungere il vostro intento. Una nuotata in piscina può aiutare a stimolare le endorfine e farvi stare meglio. Cominciate una giornata senza fumo assaporando i piaceri di una colazione sana a base di frutta fresca che contrasti con il sapore della sigaretta.

Togliete qualsiasi oggetto che ricordi il fumo: dai posacenere sino alle sigarette o accendini in modo da non invogliare il desiderio della sigaretta e, quindi, smettere di fumare correttamente. Se vedete che da soli non riuscite, provate a contattare qualche esperto del settore o anche centri specifici che possano aiutarvi nell’intento.

Il miglior rimedio naturale

Per smettere di fumare, oltre ai consigli forniti, in commercio sono tantissimi i prodotti che possono essere alleati nella lotta al tabagismo. Il migliore, al momento, secondo esperti e consumatori, è sicuramente NoSmoke. Si tratta di uno spray molto facile da usare, made in Italy, a base di componenti naturali e consigliato a tutti coloro che vogliono rinunciare al fumo in modo sano, senza ingrassare. Un prodotto che ha le seguenti proprietà:

  • Libera il corpo dalla nicotina
  • Permette di recuperare l’energia perduta
  • Garantisce un alito fresco e profumato
  • Sin dalla prima applicazione si possono ottenere risultati e benefici importanti dal momeento che ha una azione immediata.

Grazie a NoSmoke non correte il rischio di tornare a fumare nuovamente in quanto vi libera dalla nicotina in maniera definitiva. Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Guaranà: un tonico e stimolante naturale, che aiuta a superare l’assuefazione e il bisogno di nicotina, anche nei periodi maggiormente bui e difficili
  • Zenzero: stimola e depura, inoltre vi libera dall’urgenza del fumo
  • Menta: un olio a base di questa pianta dona un alito fresco e migliora il cavo orale, eliminando il cattivo odore che tende ad accumularsi tra la bocca e i denti
  • Griffonia: fondamentale componente in quanto agisce sullo stimolo neurale indebolendolo. Permette di non sentire il bisogno del fumo e aiuta ad avere un buon umore.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -


Consigliato sia dai consumatori come si può intuire dalle recensioni che si leggono sul sito ufficiale del prodotto, ma anche dagli esperti del settore. Raccomandato perché efficace e a base di componenti che sono stati testati e studiati a fondo. Permette di condurre una vita normale, mentre aiuta il corpo a purificarsi grazie allo zenzero che ha una azione detox e disintossicante.

NoSmoke è uno spray consigliato a tutti coloro che vogliono smettere di fumare in modo sano. Facile da usare in quanto basta spruzzarlo in bocca in modo da godere di ogni possibile beneficio del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per una confezione invece di 82€ con spedizione gratuita e lo sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con Paypal, ma anche in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli rovinati in estate: come combattere la caduta

Chi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

Leggi anche
  • dipendenza da sigarettaDipendenza da sigarette: conseguenze e come smttere

    La dipendenza da sigaretta si può sconfiggere con il miglior prodotto naturale che permette di smettere di fumare in modo sano.

  • problemi di uditoProblemi di udito: quale amplificatore acustico scegliere

    I problemi di udito possono minare la propria vita, ma grazie al migliore amplificatore acustico si possono risolvere.

  • tabu sessualita donneRompere il tabù della sessualità: arriva la soluzione ai problemi intimi femminili

    Edonelle è il nuovo prodotto di Agorà Pharma che rompe il tabù sulla sessualità che riguarda le donne creando un prodotto pensato per loro e la salute.

  • 
    Loading...
  • dieta vegetariana e vegana differenzeDieta vegetariana e vegana: le differenze e i benefici

    Tutto quello che c’è da sapere sulla dieta vegetariana e sulla dieta vegana: pro e contro e a chi sono adatte.

Contents.media