Slusho! Il viral marketinga passa dai serial Usa

Un interessante post di Usa Tv che svela tanti interessanti retroscena su un beverone molto particolare.Lo Slusho!

di Matteo Mobili

Nessuno ci aveva fatto caso, poi misteriosamente nell'ultimo periodo è ricominciata ad apparire… una misteriosa bevanda giapponese con tanto di sito internet: Slusho! – You Can’t Drink Just Six. La settimana scorsa poi in Heroes eccolo li, un "beverone" in mano ad Elle.

Su Beaming Beeman, il blog di Greg Beeman, Director/Producer di Heroes trovate una marea di foto dietro le quinte e in quelle dell'episodio 209 le foto del cast con in mano Slusho !.

E poi il cerchio si chiude e si torna al JJ Abrams di Alias, si è scoperto infatti che Slusho! è legato al marketing virale del nuovo film di JJ girato da Matt Reeves (i due avevano lavorato insieme in Felicity) ed ovviamente arriva in Heroes grazie a Greg Grumberg (l'agente Matt Parkman) che è uno dei migliori amici di JJ ed ha da poco firmato per apparire nel nuovo e misterioso progetto in uscita il 18 Gennaio 2008.

Talmente misterioso appunto che all'inizio la data 1-18-08 era il titolo del film che poi è diventato Cloverfield (posto vicino alla casa di produzione Bad Robot) e forse cambierà ancora in Overnight, è stato scritto dallo stesso sceneggiatore di LOST Drew Goddard.

I fan sulla rete stanno letteralmente impazzendo cercando di svelare tutti gli indizi che sono sparsi per i vari siti virali della serie, di cui quello di Slusho! è solo il punto di partenza.

Per quello che si sa la storia è quella di un ritrovamento di una videocamera da parte di un gruppo di pompieri, si preme play e parte il film vero e proprio, il racconto di quanto accaduto a New York attaccata da un mostro spaventoso.

Qui di seguto il sceondo fantastico trailer, dopo il salto le foto del cast di heroes.

Bene, ora andate qui per vedere tante belle fotografie con i protagonisti dei serial "conquistati" dallo Slusho! 0

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com