Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle: “Grazie a tutti voi”

Simone Di Pasquale pronto a lasciare Ballando con le Stelle? Le strane parole del ballerino.

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le Stelle? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore, dopo che il ballerino ha pubblicato su Instagram un post ambiguo. Nelle sue parole, infatti, si coglie una certa malinconia, che sembra quasi un addio.

Simone Di Pasquale lascia Ballando?

Presente nel cast di Ballando con le Stelle fin dalla prima edizione, Simone Di Pasquale potrebbe lasciare presto lo show di Milly Carlucci. Questo, almeno, è quanto si coglie dall’ultimo post Instagram del ballerino. Nella sua bacheca virtuale, infatti, è apparsa una condivisione che sta destando molto clamore. Simone ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con il cast del programma danzante e, a didascalia, ha scritto:

“Squadra che vince… Balla! Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita. Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio, redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milli. Grazie”.

Di Pasquale non ha aggiunto altro, ma le sue parole fanno pensare ad un addio. Nel corso degli anni, Simone ha vinto Ballando con le Stelle solo in un’occasione, nel 2005 in coppia con l’attrice e opinionista tv Hoara Borselli. Ha ballato con tantissimi volti noti, come Madalina Ghenea, Lina Sastri ed Eva Grimaldi, e si è sempre fatto apprezzare dal pubblico. Proprio per questo, i fan, dopo il suo post, l’hanno sommerso di domande. Lui, però, si è limitato a rispondere con tanti cuoricini rossi. Pertanto, al momento, non sappiamo se lascerà davvero lo show di Milly Carlucci o meno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com