Simone Coccia: “Ilary Blasi e Totti facevano i festini”

Simone Coccia ha espresso il suo pensiero su Ilary Blasi e Francesco Totti, rivelando particolari scottanti. Il tutto però sparisce dai social.

La lite avvenuta in diretta Tv al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora. In molti si sono espressi sull’argomento, ma qualche personaggio si è esposto più degli altri. Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane ed ex gieffino, si è scagliato contro la famiglia Totti, rivelando dettagli molto compromettenti.

Le accuse di Simone Coccia

Simone Coccia in questa storia non c’entrava nulla, ma ha comunque voluto tirarsi in mezzo. Il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane si è subito schierato dalla parte di Fabrizio Corona, aggiungendo dei dettagli che sia Ilary Blasi che Francesco Totti non avranno gradito molto. Simone pubblica prima un post Instagram dove, a didascalia di una foto che lo ritrae insieme all’ex re dei paparazzi, scrive: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata.

Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”. Evidentemente, Coccia ha una stima profonda nei confronti di Fabrizio, ma qualcosa lo spinge comunque a cancellare il post. Qualche ora dopo però, spinto da un nuovo slancio di fratellanza, il fidanzato dell’onorevole Pezzopane pubblica un video. Simone dichiara: “Ilary il diritto di replica lo devi dare a 360°, non solo quando fa comodo a te, che ti vengono dette le belle cose.

Punto primo. Secondo, tutta Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti feste e festini…quindi…”. Cosa vuole far intendere l’ex spogliarellista? Coccia sembra parlare di qualcosa che conosce molto bene e non del classico “sentito dire”. Peccato però che anche questo video sia sparito dalla circolazione. Come mai il compagno della Pezzopane ha cancellato ogni traccia di questa sua presa di posizione? Eppure, nel filmato, dichiarava di voler sempre dire la verità e di non aver paura delle conseguenze che le sue parole avrebbero potuto comportare.

I progetti di Simone Coccia

Che lavoro faccia Simone Coccia non è molto chiaro. Sappiamo che, dopo che ha conosciuto la sua Stefania, ha abbandonato la professione dello strip man ed ora è lanciatissimo, o almeno così crede, nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Nip, le sue apparizioni in Tv sono state limitate ai salotti di Barbara D’Urso. Per il resto, quello che si coglie dal suo profilo Instagram e che giustifica anche la sua solidarietà nei confronti di Fabrizio Corona, è un progetto proprio con l’ex re dei paparazzi. Sembra che anche Simone sia entrato nel mondo di Adalet. Ora, questa sua scelta sarà quasi sicuramente legata alla sua voglia di emergere, in ogni modo e con ogni mezzo. Il Coccia non ha mai nascosto le sue ambizioni, ammettendo anche di sognare il cinema. Quest’ultima opportunità non credo che rientri nelle sue corde, la sua piccola parte in un film di Lory Del Santo ne è la dimostrazione. Nei post pubblicati con Corona promette che presto tornerà insieme a lui a Milano per lavorare ancora insieme. Non credo che Fabrizio lo abbia scelto come modello, di conseguenza, le alternative non sono molte. In tutto ciò però viene da sorridere se pensiamo al suo dietro front rispetto alle dichiarazioni fatte sulla famiglia Blasi-Totti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema anticellulite: come funziona e dove acquistare la migliore

Gf Vip, Francesco Monte: “I meridionali hanno la mente chiusa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.