Simona Ventura: “Vorrei le Papi Girls perchè crepassero sull’Isola dei Famosi, altro che via Olgettina”

Inevitabilmente oggi nella conferenza stampa de L’isola dei Famosi si è finito per parlare delle notti di Arcore, complice la partecipazione di Raffaella Fico tra i naufraghi dell’Isola, il suo nome è infatti spuntato nelle intercettazioni sulle feste di Arcore.

Ed ecco come risponde in conferenza stampa Simona Ventura sulla presenza di Raffaella Fico all’Isola dei Famosi 8: “Per quanto riguarda Raffaella Fico vi dico già che nessuno l’ha raccomandata, mi hanno raccomandato altre Bunga Girls che io non ho voluto.

Raffaella mi piaceva, mi piaceva questa immagine di pin up e cercavamo proprio una pin up italiana, perchè continuare a dare del fieno alle straniere, con tutto il rispetto, cerchiamo di avere un po’ di patriottismo.
 
E prosegue Simona: “Tanto comunque sono delle ragazze che durano un anno, due anni, cioè sono delle ragazze a tempo, fanno i calendari, faranno anche qualche trasmissione, fuori una e avanti un’altra. Ogni anno c’è stata una ragazza all’Isola dei Famosi, da Aida Yespica alla Elena Santarelli, l’anno scorso Nina Senicar e Claudia Galanti, quest’anno abbiamo fatto proprio la scelta di una ragazza italiana, e la scelta è caduta su Raffaella Fico.

Dopo di chè è andata a finire nelle intercettazioni è ovvio che io andrò a sfrugugliare. Io credo che lei alla fine vorrà tornare alle feste di Arcore, perchè sarà talmente dura stare sull’Isola…”

In conferenza stampa viene ribadito che Raffaella Fico è stata contrattualizzata prima che il suo nome comparisse nelle intercettazioni.

Simona prosegue: “Posto che io ho detto vorrei le Papi Girls perchè crepassero sull’Isola dei Famosi, altro che via Olgettina, poi la cosa non è stata messa in questi termini.


Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com