Simona Ventura torna a X-Factor, contratto in esclusiva di due anni con Sky

Addio Rai. Ma soprattutto, addio Quelli che il calcio… e addio Isola dei famosi. Una scelta che ha spiazzato un po’ tutti quella di Simona Ventura, che poche ore fa ha annunciato il suo passaggio in esclusiva a Sky per due anni.

La piattaforma di Rupert Murdoch segna un altro colpo grosso nel reclutamento di grandi nomi della tv, dopo il recente contratto triennale con Ilaria D’Amico, per le trasmissioni sportive ma non solo.

Il destino della Ventura è comunque già scritto: riunire la coppia con Morgan e tornarea essere giudice di X-Factor.

Saranno loro i primi nomi ufficiali della quinta edizione del talent show, che dal prossimo anno sarà trasmesso su Sky Uno (su Raidue verrà sostituito da Star Academy, programma flglio di Operazione trionfo).

Non solo talent show, ovviamente: l’accordo con Sky prevede anche la conduzione di programmi ad hoc per il canale Cinema e altri progetti che saranno costruiti apposta per lei.

Questa la dichiarazione di Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia: «Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo».

Qui sotto alcune foto della Ventura (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura lascia la Rai e firma con Sky

Corrado Guzzanti, Mutandari falso e vero (video)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media