Simona Ventura torna a X-Factor, contratto in esclusiva di due anni con Sky

Addio Rai. Ma soprattutto, addio Quelli che il calcio… e addio Isola dei famosi. Una scelta che ha spiazzato un po’ tutti quella di Simona Ventura, che poche ore fa ha annunciato il suo passaggio in esclusiva a Sky per due anni.

La piattaforma di Rupert Murdoch segna un altro colpo grosso nel reclutamento di grandi nomi della tv, dopo il recente contratto triennale con Ilaria D’Amico, per le trasmissioni sportive ma non solo.

Il destino della Ventura è comunque già scritto: riunire la coppia con Morgan e tornarea essere giudice di X-Factor.

Saranno loro i primi nomi ufficiali della quinta edizione del talent show, che dal prossimo anno sarà trasmesso su Sky Uno (su Raidue verrà sostituito da Star Academy, programma flglio di Operazione trionfo).

Non solo talent show, ovviamente: l’accordo con Sky prevede anche la conduzione di programmi ad hoc per il canale Cinema e altri progetti che saranno costruiti apposta per lei.

Questa la dichiarazione di Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia: «Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo».

Qui sotto alcune foto della Ventura (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com