Simona Ventura sbarca online: da gennaio una web tv tutta sua. E su sesso e Belen dice che…

Ultimamente si è parlato spesso di Simona Ventura, tra le polemiche su X-Factor con la sostituta Claudia Mori, il toto-cast dell'Isola dei Famosi, il presunto flirt con Joan Laporta (presidente del Barcellona calcio), e infine le lacrime in diretta per l'abbandono di Lucia Ocone dalla squadra di Quelli che il calcio.

Ma le novità non sono finite: da gennaio è in arrivo per lei una sfida niente male sul fronte professionale. Come anticipato da Reality&Show, oltre al già previsto show radiofonico sui Mondiali di calcio 2010 (su Radio1 dal 16 gennaio),Simona Ventura avrà una web tv tutta sua.
Un fenomeno già noto negli States (vedi Ozzy Osbourne e famiglia), ma che in Italia non ha alcun precedente. «Sarò editore, direttore, magari poi mi compra il portale della Rai…», ha commentato lei scherzando.

L'annuncio arriva dal settimanale A, su cui la Ventura si è lasciata andare a un'intervista a tutto campo, dove ha parlato proprio di tutto: sul fronte amoroso non si sbottona, ma ecco cosa dice a proposito del sesso: «A me far l'amore piace, ma se è solo il sesso per il sesso te lo puoi scordare.Sono diventata molto intollerante alla vita di coppia, perché ho paura, perché non sono più abituata».

E non le ha mandate a dire né a Claudia MoriLe lascio tranquillamente il posto a X Factor. Ha fatto tutto lei, se l'è cantata e se l'è suonata»), né a Belen RodriguezNon l'ho più sentita. E un po' mi dispiace. Se una ha un successo non deve mai dimenticare chi è stato determinante per la sua ascesa»).

Qui sotto alcuni scatti della Ventura (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com