Simona Ventura rinuncia all’Isola dei Famosi, noi rinunciamo alla Ventura

Il Resto del Carlino è rimasto addirittura scioccato dalla notizia, io invece sono solo felice, anche perchè la rinuncia di Simona Ventura alla conduzione della prossima Isola dei Famosi vuol dire l'affossamento definito del reality di punta della RAI, ormai logoro e ripetitivo.

Non so se rifarò l'Isola dei famosi –  ha affermato – è legata a un sentimento, a una stagione professionale che si èconclusa. Ma è stato un programma magico che ha segnato la mia vita.

Il vero problema è capire dove andrà ora Simona Ventura, su quale Rete e con quale programma tenterà di tediare i telespettatori. Forse ci toglieremo di torno i suoi slang da giovinetta mai cresciuta, il suo atteggiamento da onnipotente reginetta della tv.

Mi aveva illuso con l'ipotesi di un trasferimento negli Stati Uniti – che lingua parlerebbe? – ma ultimamente si parla di un possibile passaggio a Mediaset (anche se il Biscione non è molto convinto).
Forse è giunto il momento di chiudere una carriera che ha portato la Ventura, con il passare degli anni e dei successi, ad essere uno dei personaggi più arroganti della televisione moderna. Voleva fare la direttrice di Rete, ma come ho già spiegato potrebbe non averne le capacità. Vediamo cosa deciderà, comunque, ovunque vada, non la seguirò.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com