Simona Ventura rinuncia all’Isola dei Famosi, noi rinunciamo alla Ventura

Il Resto del Carlino è rimasto addirittura scioccato dalla notizia, io invece sono solo felice, anche perchè la rinuncia di Simona Ventura alla conduzione della prossima Isola dei Famosi vuol dire l'affossamento definito del reality di punta della RAI, ormai logoro e ripetitivo.

Non so se rifarò l'Isola dei famosi –  ha affermato – è legata a un sentimento, a una stagione professionale che si èconclusa. Ma è stato un programma magico che ha segnato la mia vita.

Il vero problema è capire dove andrà ora Simona Ventura, su quale Rete e con quale programma tenterà di tediare i telespettatori. Forse ci toglieremo di torno i suoi slang da giovinetta mai cresciuta, il suo atteggiamento da onnipotente reginetta della tv.

Mi aveva illuso con l'ipotesi di un trasferimento negli Stati Uniti – che lingua parlerebbe? – ma ultimamente si parla di un possibile passaggio a Mediaset (anche se il Biscione non è molto convinto).
Forse è giunto il momento di chiudere una carriera che ha portato la Ventura, con il passare degli anni e dei successi, ad essere uno dei personaggi più arroganti della televisione moderna. Voleva fare la direttrice di Rete, ma come ho già spiegato potrebbe non averne le capacità.

Vediamo cosa deciderà, comunque, ovunque vada, non la seguirò.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Media Education: va in onda su internet la “tv dei ragazzi”

Bellucci-Scamarcio hard: Manuale d’amore o Manuale di marketing?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media