Simona Venier su Mara Venier e Barbara D’Urso: “Preferisco la pizza”

Simona Venier, frecciatina a Mara Venier e Barbara D'Urso: le parole.

Simona Ventura ha candidamente ammesso che non guarda i programmi condotti da Mara Venier e Barbara D’Urso. Al contrario, non si perde una puntata dei format che vedono al timone Maria De Filippi e Milly Carlucci. 

Simona Ventura su Mara Venier e Barbara D’Urso

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Simona Ventura ha parlato a ruota libera del mondo della televisione. La conduttrice ha ammesso che, soprattutto nell’ultimo periodo, si concede per lo più le commedie degli Anni Ottanta, perché utilizzano un linguaggio molto più libero di quello di oggi. Quando in televisione ci sono Mara Venier e Barbara D’Urso, invece, cambia canale senza pensarci troppo. Ha ammesso: 

“Tra loro due allora scelgo la pizza“. 

Simona non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della D’Urso, mentre con la Venier il rapporto è stato piuttosto altalenante. 

Simona Ventura, Mara Venier e Barbara D’Urso: la frecciatina

La Ventura ha lanciato una vera e propria frecciatina a Mara e Barbara, ma non è una novità che tra le tre non ci sia mai stato un grande rapporto. Non a caso, Super Simo ha ammesso che, tra i programmi della D’Urso e quelli della Venier, preferisce gustarsi una buona pizza. Diversa, invece, è la stima che nutre nei confronti di Milly Carlucci e Maria De Filippi

Simona Ventura: da Mara Venier e Barbara D’Urso alla Carlucci e De Filippi

La sfida televisiva preferita dalla Ventura è quella del sabato sera, ovvero quella che vede scendere in campo Maria De Filippi e Milly Carlucci. Ha ammesso: 

“Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa”. 

Mentre la Venier e la D’Urso sono bocciate, le altre due conduttrici sono promosse e pieni voti. Dalla prossima stagione tv, Simona sarà al timone di Citofonare Rai2 con l’amica Paola Perego. Sul suo conto ha dichiarato: 

“Con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”. 

Un’amicizia nata da un dispiacere che entrambe hanno provato sulla propria pelle e un programma che le vedrà insieme per la prima volta. Cosa dobbiamo aspettarci da questa strana coppia? Non ci resta che attendere il debutto di Citofonare Rai2. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com