Simona Ventura e Guè Pequeno: che feeling tra i due a The Voice

Simona Ventura, conduttrice del talent 'The Voice', e il coach Gué Pequeno hanno un gran bel feeling documentato da un video montato dalla Rai.

La semifinale del talent show canoro ‘The Voice‘ ha rivelato che tra la padrona di casa Simona Ventura e il coach Gué Pequeno c’è veramente un grande feeling. Tutto merito degli autori della trasmissioni, che hanno voluto regalare una vera e propria chicca ai telespettatori del programma. Hanno infatti preso alcuni spezzoni video e montato i filmati ad hoc.

In questo modo si vede come la presentatrice abbia un vero e proprio debole per il coach. Attenzione però, si tratta solo di uno scherzo simpatico, non c’è nessuna storia d’amore in vista.

Feeling a The Voice of Italy

Gli autori di ‘The Voice of Italy‘ hanno voluto montare una clip omaggio al rapporto tra la presentatrice del talent show Simona Ventura e uno dei quattro coach. Si tratta di Gué Pequeno.

Dal momento che da frasi e atteggiamenti è sembrato a molti che alla simpatica presentatrice il coach stesse particolarmente a cuore, quale idea migliore se non preparare un omaggio video raccogliendo frasi e momenti clou che riguardano proprio loro due?

Il risultato è stata una raccolta di spezzoni che ha divertito tutti, anche i telespettatori a casa. La frase “Chi non vorrebbe fare un limone con Gué” è già un tormentone sul web.

Sono parole della Ventura, condivisibili da quasi tutte le spettatrici di ‘The Voice’, sicuramente. Motivo per cui questo video sta impazzando anche sul web come vero e proprio omaggio ad un possibile amore platonico tra la ex signora Bettarini e il rapper.

Simona Ventura e Gué Pequeno

Da come è stato montato il video di ‘The Voice’ con Simona Ventura e Gué Pequeno sembrerebbe proprio che la presentatrice abbia un debole per l’artista.

Si tratta di una clip scherzosa, ma chi non sa che la presentatrice è felicemente fidanzata con il giornalista Giovanni Terzi potrebbe prendere facilmente un abbaglio. Fortunatamente i diretti interessati l’hanno presa molto sul ridere. E anche i telespettatori più attenti. Comunque Morgan l’ha sempre detto che, secondo lui, SuperSimo ha veramente una certa predisposizione per il coach. Che sia un debole o semplicemente una simpatia, non è importante. L’importante è che il video scherzoso sia piaciuto.

La risposta del rapper è stata un gioco di parole molto divertente: “Le lusinghe di Simona sono lusinghiere. Sono lusingato”. Anche un’altra coach del programma, Elettra Lamborghini, ha voluto dire la sua. E lo ha fatto con la caratteristica simpatia terra terra che la contraddistingue, definendolo un “tortellone da monta”. In fondo anche lei lo conosce bene, perché si sono esibiti spesso insieme.

Nel frattempo il popolo del web ha reso virale il video della Ventura e ha lasciato commenti divertenti, dando conferma che si tratta di una simpatica idea, anche se irrealizzabile, quella di vederli insieme come coppia. Sicuramente dal punto di vista professionale funzionano. Come funziona tutta la squadra di coach del programma, formata da Gigi D’Alessio e Morgan, oltre che dalla Lamborghini e da Gué. A questo punto non rimane altro da fare che aspettare la finale del talent e scoprire il vincitore di questa edizione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emanuela Folliero truffata da un finto profilo social

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scelta: l’outfit colpisce i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.