Giovanni Terzi: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese”

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono una coppia, anche se da poco: la prima dichiarazione ufficiale a Gente allontana ogni dubbio.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si frequentano da circa un mese. La loro relazione, che di certo non si può dire consolidata, è nata assolutamente dopo la rottura con Gerò Carraro: lo specifica Terzi nella prima dichiarazione ufficiale a Gente. Nel frattempo la Ventura è a Sharm con i suoi figli, felice e in perfetta forma.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

La nuova fiamma di Simona Ventura si chiama Giovanni Terzi, fa il giornalista ed è un uomo molto discreto, tanto discreto da aver tenuto per sé la relazione con la ex moglie di Bettarini per quattro settimane, prima di uscire allo scoperto. Evidentemente però la notizia ha cominciato a girare negli ambienti televisivi e Terzi, probabilmente d’accordo con la Ventura, ha deciso di mettere immediatamente in chiaro le cose e a tacere le pessime voci che stavano cominciando a delinearsi in merito alle sue responsabilità per la fine della lunga relazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

In un’intervista a Gente Giovanni Terzi ha dichiarato che lui e Super Simo si conoscono da molti anni e che mai, prima di qualche settimana fa, avevano pensato di trovare l’uno nell’altra un compagno o comunque una persona con cui condividere l’intimità. Da qualche tempo però i due, che evidentemente hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo, hanno cominciato a guardarsi con occhi diversi e, da lì, è scattato il famoso colpo di fulmine.

“Una relazione promettente”

Anche se non è ancora nella posizione di potersi sbilanciare in maniera completa, il nuovo compagno di Simona Ventura ha affermato che il rapporto che sta costruendo con la conduttrice è molto bello e, soprattutto, molto promettente.

Entrambi hanno alle spalle matrimoni finiti e figli avuti da ex partner (figli con i quali hanno deciso di trascorrere separatamente le vacanze della fine dell’anno), quindi nonostante Simona sia al sole di Sharm El Sheik con i suoi bellissimi tre figli e Terzi sia probabilmente rimasto in Italia, i due sembrano più affiatati che mai e soprattutto in grado di comprendere molto bene le necessità l’uno dell’altra.

La fine della storia con Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno interrotto da pochissimo la relazione che li aveva uniti per moltissimo tempo e a causa della quale la Ventura aveva inasprito i rapporti con Mara Venier, madre di Gerò.

Simona aveva deciso di comunicare ufficialmente la fine della storia, per evitare probabilmente che i giornali scandalistici cominciassero a indagare e a intromettersi fastidiosamente nella sua vita privata nella speranza di fare qualche scoop sensazionale.

Alla stessa maniera Simona ha deciso di comportarsi nel momento in cui è nata la sua nuova relazione: dare la propria versione dei fatti spiegando che non c’è assolutamente niente da nascondersi o di cui vergognarsi è certamente il modo migliore per scoraggiare rumors e malignità.

Come avranno preso la notizia i figli della Ventura? Sembra che l’ormai famoso Niccolò, assieme ai suoi fratelli, sia perfettamente sereno al fianco della madre, assieme alla quale hanno trascorso un Natale in famiglia (tutta la famiglia, compreso papà Stefano e la sua compagna Nicoletta Larini).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, la foto senza parrucca: “Farsi carini è bello”

Ginevra Sozzi: “Con Nainggolan è durata quattro mesi”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media