Notizie.it logo

Simona Ventura: “Gerò mi tradiva da tempo con Laura Moretti”

Simona Ventura

Simona Ventura è stata tradita da Gerò Carraro. Lo confessa serenamente lei, mentre lui non si prese le proprie responsabilità.

Simona Ventura non è mai stata davvero fortunata in amore. Dopo il tormentato matrimonio con Stefano Bettarini, finito a causa dei continui tradimenti di lui, super Simo sembrava aver trovato la serenità accanto al figlio dell’attuale compagno di Mara Venier. La loro relazione, terminata da qualche mese dopo un’unione durata otto anni, nascondeva però uno scomodo segreto.

Simona Ventura tradita da Gerò

Gerò Carraro e Simona Ventura si sono lasciati con il massimo del rispetto reciproco e, almeno all’apparenza, con grande maturità e pochissimo rancore. Quello che però è emerso a distanza di qualche mese dall’educatissimo video su Instagram con cui i due comunicarono di essersi lasciati, è che le cose non erano poi così perfette come si voleva far intendere.

Simona Ventura oggi ha trovato una serenità tale assieme a Paolo Terzi da potersi permettere anche delle rivelazioni scomode in merito al suo recente passato sentimentale.

A quanto ha dovuto ammettere, Simona era perfettamente a conoscenza del fatto che Gerò Carraro aveva da tempo una relazione stabile con quella che dopo la rottura con la Ventura è diventata la sua compagna ufficiale. Si tratta della bionda Laura Moretti.

“Potevamo risparmiarci molti fastidi”

Fedele al mantra di Carlo D’Inghilterra, “Negare, negare sempre, negare tutto”, Gerò Carraro non ha mai ammesso di avere una seconda relazione durante la sua frequentazione con la Ventura. Secondo quest’ultima, se lui avesse accettato di prendersi le proprie responsabilità le cose si sarebbero appianate più facilmente e soprattutto la coppia si sarebbe risparmiata quelli che Simona definisce “un sacco di fastidi” senza voler ulteriormente approfondire.

A quanto pare però Simona, dall’alto della sua lunga esperienza in fatto di uomini traditori e dei suoi cinquantatré anni portati benissimo, ha deciso di passare serenamente sopra a questa spiacevole situazione.

Oggi, spiega la Ventura, Gerò Carraro e Laura Moretti sono felici esattamente come lo sono lei e Giovanni Terzi, il giornalista e famoso scrittore con cui Simona ha da poco cominciato una relazione. Quindi, almeno all’apparenza, non c’è nient’altro di cui parlare.

Simona Ventura di nuovo felice

In merito alla sua nuova relazione, Simona è stata stranamente generosa di confidenze. Oggi, ammette, è molto felice e si sente estremamente fortunata. E’ riuscita a lasciarsi alle spalle un periodo molto buio, culminato nell’aggressione a Nicolò Bettarini del principio di questo Luglio. Dopo quel momento, Simona ha potuto vedere riuniti intorno a sé tutti gli affetti più cari e anche il rapporto con Stefano Bettarini si è molto rilassato.

A dimostrarlo è stato il fatto che, nel pieno del suo rientro in grande stile in televisione, Simona si sia sentita così sicura di sé da poter sfruttare a suo vantaggio l’interesse mediatico che il pubblico ha sempre continuato ad avere nei confronti delle dinamiche di coppia tra lei e Stefano, il quale è stato invitato ad essere uno dei partecipanti di spicco de L’Isola dei Famosi VIP.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche