Simona Ventura vs Marcuzzi: “Condurre non significa leggere un gobbo”

Simona Ventura ha espresso il suo giudizio sull'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, scagliandosi contro Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato dei suoi progetti lavorativi, ma anche dell’ultima discussa edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice si è scagliata contro la collega Alessia Marcuzzi e contro alcuni autori che non si sarebbero comportati bene nei confronti dell’ex marito Stefano Bettarini e dei figli.

Simona contro la Marcuzzi

L’Isola dei Famosi si è conclusa da un po’, ma quanto avvenuto in questa sfortunata edizione continua a far discutere. Il programma di Alessia Marcuzzi, iniziato in sordina, si è concluso con infinite critiche soprattutto dopo lo ‘scontro’ avvenuto in diretta tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Simona Ventura, intervistata da Vanity Fair, non ha potuto fare a meno di esprimersi in merito. L’ex moglie di Stefano Bettarini infatti, non è stata solo la primissima conduttrice del reality honduregno, ma è stata anche l’unica che ha accettato il ruolo di naufraga.

Advertisements

Super Simo ha ammesso: “Preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto. Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo”. La Ventura non ha fatto nessun nome, ma è ovvio che si riferisca alla Marcuzzi. Tra le due conduttrici infatti, non scorre buon sangue da tempo, fin da quando Simona è stata una naufraga della Pinella e non ha accettato alcuni atteggiamenti della donna.

La Ventura, se fosse stata al posto della collega, non avrebbe mai permesso di mandare in onda il video di Fabrizio Corona e avrebbe difeso con le unghie i suoi naufraghi. In effetti, per tutta questa storia, Alessia è stata molto criticata ed è finita al centro di una bufera non indifferente. Di certo, giusto per dare una botta al cerchio e una alla botte, anche il ruolo assunto dalla Marcuzzi non è stato semplice da mantenere.

Super Simo si è espressa anche nei confronti di alcuni autori, visto che in questa edizione l’ex marito Stefano Bettarini è stato uno dei naufraghi. La conduttrice ha rivelato: “Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supportare il padre”. Simona si riferisce al ruolo dei figli che, prima della cacciata di alcuni autori, non sono mai stati chiamati a sostenere il genitore. Qualcuno replicherà alla Ventura?

I progetti di Super Simo

Per l’ex moglie di Bettarini questo è il periodo della rinascita. La donna, dopo essere stata mandata via dalla Rai qualche anno fa, è stata fortemente rivoluta per la conduzione di The Voice of Italy, in partenza il 23 aprile. Simona, nonostante il trattamento ricevuto in passato, ha accettato di buon grado l’offerta e pare che Viale Mazzini abbia in serbo per lei tanti altri ingaggi. La Ventura, dopo la cacciata dalla Rai, era stata accolta in Mediaset da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che le hanno dato tante opportunità, tra cui la conduzione della prima edizione Vip di Temptation Island, che è stato un vero e proprio successo. Ci sono possibilità che possa tornare al timone del programma delle tentazioni? Simona ha rivelato: “Mai dire mai. È un programma che ho molto amato, e a Maria De Filippi devo tantissimo. Le sono molto grata”. In conclusione, Super Simo ha voluto rispondere anche alle dichiarazioni fatte da Manuel Agnelli su X Factor, che l’ha definita come “la peggior giudice nella storia dello show”. La conduttrice ha replicato: “Agnelli ha un bellissimo cognome… Alla ricerca di un nome. Io ho lanciato molti cantanti, da Giusy Ferreri a Francesca Michelin. E tutti ancora oggi lavorano e vendono dischi”. Insomma, la Ventura è combattiva come non mai e di certo ci regalerà un nuovo show degno di nota.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor: Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi giudici?

Ballando con le stelle, Carolyn Smith ballerà in diretta

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media