Simona Ventura, la confessione su L’Isola dei Famosi

Simona Ventura, durante un’intervista fa una dichiarazione inaspettata in materia di reality e di una collega in particolare.

Simona Ventura è pronta per tornare alla conduzione di un programma tutto suo. A settembre partirà la prima edizione di Temptation Island Vip e Super Simo è stata scelta per questa rivisitazione del format classico. Durante un’intervista, l’ex moglie di Stefano Bettarini, fa una dichiarazione inaspettata.

Le parole di Simona

Simona Ventura, reduce dal talent Amici di Maria De Filippi, dove ha partecipato come giudice, è pronta per buttarsi in questa nuova avventura. La messa in onda di Temptation Island Vip è prevista per settembre, ma le registrazioni inizieranno a metà agosto. La location sarà sempre la Sardegna dove, attualmente, le sei coppie del format classico si stanno giocando la possibilità di un futuro. Super Simo è prontissima per questa nuova conduzione e sulle coppie Vip non fornisce neanche una piccola anticipazione.

Intervistata dalla trasmissione Belve di Francesca Fagnani, la Ventura, ripercorre tutta la sua carriera televisiva, passata sia per la Rai che per Mediaset. In merito ai reality, la futura conduttrice di Temptation Island Vip, fa una dichiarazione inaspettata. Quando la giornalista le chiede dell’epoca in cui conduceva L’Isola dei Famosi, Simona risponde: “Rifare un programma in quel modo, no. Il tempo è passato”. Una confessione che nessuno si aspettava, considerando anche la popolarità che il reality le diede.

In più si lascia scappare anche un giudizio sull’attuale conduttrice de L’Isola, Alessia Marcuzzi: “Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso”. Effettivamente, l’ex moglie di Stefano Bettarini, ha condotto il reality dei naufraghi per ben otto anni, ma la Marcuzzi credo che l’abbia sostituita dignitosamente. Sembra che la Ventura abbia peccato un tantino di presunzione, ma ricordiamoci sempre che il suo tatuaggio a forma di corona spiega tante cose.

Simona giudice

L’ultima esperienza come giudice ad Amici di Maria De Filippi ha portato con sé non poche polemiche. Sua nemica in questa edizione è stata Heather Parisi e possiamo affermare che nessuna delle due ha fatto una buona figura. Due donne di cinquant’anni che si insultano sui social è stato un pessimo spettacolo e una bassa dimostrazione di maturità. Forse è questo quello che succede quando si incontrano due primedonne. In situazioni come queste non c’è mai una persona che ha ragione o che è portatrice di verità assolute e, solitamente, vince il buon senso. Bene, ad Amici, sia Simona Ventura che la Parisi, non hanno avuto questa dote. Biondo, concorrente del talent e motivo dei maggiori diverbi tra le due donne, ha fatto la parte dell’uomo e si è impegnato per riportare i toni alla normalità. Ecco, questo è il caso in cui un ragazzino insegna a donne mature, abituate a stare sotto ai riflettori, come ci si comporta, sia nel mondo reale che in quello virtuale. Speriamo che nella edizione Vip di Temptation Island, Simona Ventura, non compia passi falsi e ci regali una conduzione leggera e divertente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Balalaika, Barbara D’Urso spiega il suo rifiuto

Simone Barbato contro Bonolis: “Mi ha fatto fuori”

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media