Temptation Island Vip: svelate le ultime coppie

Temptation Island Vip si appresta a completare la rosa dei nomi più o meno famosi che metteranno alla prova il loro amore. Eccoli tutti!

Le coppie di Temptation Island VIP sono al completo: è quanto annuncia Gabriele Parpiglia sul suo seguitissimo profilo Instagram, facendo riferimento anche al prossimo numero di Chi, nel quale saranno forniti ulteriori dettagli per tutti coloro che attendono febbrilmente la messa in onda del programma.

Le coppie di Temptation Island VIP

Le prime coppie ad essere state annunciate avevano già fatto ingolosire i telespettatori, soprattutto perché una di esse è legata a doppio filo alla conduttrice. A quanto pare, Simona Ventura è riuscita a trascinare nel progetto l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale compagna Nicoletta Larini. Molti ritengono che l’idea di invitare Bettarini a partecipare al programma sia stato un vero e proprio colpo di genio da parte della Ventura, dal momento che è sempre stata molta la curiosità del pubblico in merito al rapporto tra lei e Bettarini, colpevole di aver tradito diverse volte la Ventura durante il loro matrimonio.

Altro nome che era già stato svelato negli scorsi giorni è quello di Valeria Marini, “accoppiata” a Patrick Baldassarri. Anche il nome della Marini ha riscosso moltissimo interesse da parte del pubblico, che ha sempre apprezzato il suo personaggio scanzonato, sensuale e un po’ sopra le righe.

Le coppie da Uomini e Donne

Come ormai sono in molti a sapere, il casting di Temptation Island è curato dalla Fascino, l’agenzia di produzione di Maria De Filippi.

E’ questo il motivo per il quale c’è sempre un rapido passaggio di personaggi tra l’uno e l’altro programma. In genere però sono i tentatori di Temptation Island (come Andrea Damante) a finire sul trono di Queen Mary, ma quest’anno ci sono ben due eccezioni.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti da pochissimo dagli studi di Uomini e Donne e hanno cominciato una relazione che sembra salda e destinata a durare. Nonostante questo i due hanno deciso di metterla alla prova per sfruttare al massimo il momento di popolarità che stanno vivendo, nella speranza che per inseguire la gloria non rovinino l’amore.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una coppia del trono over sulla quale non molti erano pronti a scommettere. I due sembrano essere in una fase idilliaca del loro amore: appena un mese fa postavano una fotografia scattata in una spa, mentre erano intenti a brindare con un calice di champagne al compleanno di Ursula. I motivi per cui hanno deciso di forzare i limiti della propria coppia evidentemente sono gli stessi di Nilufar e Giordano: battere il ferro finché è caldo nella speranza di rimanere il più a lungo possibile nel cuore dei telespettatori.

Le ultime due coppie

Walter Zenga, indimenticato portiere della nazionale italiana di calcio, ha un figlio: Andrea Zenga, fidanzato con Alessandra Sgolastra. Lui ha seguito (in piccolo finora) le orme calcistiche del padre, militando in squadre minori nel ruolo di portiere. Lei ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Sulla loro partecipazione c’è ancora un po’ di mistero e non sono ancora stati forniti dettagli, nonostante il fatto che Parpiglia dia la loro partecipazione come certa.

Ultimi in ordine di apparizione Alex Belli e Mila Suarez: questa coppia secondo Parpiglia stata contattata dalla redazione e si sta lavorando per capire se ci sono i termini per confermare la loro partecipazione allo show.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo e gli ultimi mesi di gravidanza

Meghan Markle, il protocollo da seguire in gravidanza

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media