Silvio Berlusconi e Veronica Lario: il loro Grande Fratello conquista la tv

Altro che Grande Fratello 7, altro che Melita Toniolo, altro che Raniero il condannato, qui c'è un altro Grande Fratello che conquista l'attenzione dei telespettatori: il reality a mezzo stampa che vede protagonisti Silvio Berlusconi e Veronica Lario in Berlusconi.

Ieri ne hanno parlato tutti: giornali italiani, stampa estera, blog, televisioni (tranne i telegiornali Mediaset ovviamente, che hanno pensato bene di tirare fuori la notizia solo nel momento in cui è arrivata la lettera strappalacrime di Silvio). Già, ma non solo.

Ne hanno parlato anche i programmi di approfondimento: Matrix, Porta a Porta, Otto e Mezzo di Ferrara, e L'infedele di Lerner. Ed è arrivato il boom di ascolti.

Quasi cinque milioni di telespettatori italiani hanno seguito ieri sulle varie reti tv il talkshow dedicati allo scambio di lettere a mezzo stampa tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

Il programma piu' visto e' stato su Raiuno "Porta a Porta" di Bruno Vespa, che ha registrato il 23,86% di share con 1.793.000 telespettatori ed e' stato il programma piu' visto della seconda serata. Bene anche 'Matrix' di Enrico Mentana su Canale 5, che ha ottenuto il 17,67% di share con 1.069.000 telespettatori. A cui si aggiungono 1.029.000 telespettatori con l'8,91% di share di 'Primo Piano'su Raitre, gli 855.000 (3,11%) spettatori di 'Otto e mezzo' su La7 e i 742.000 (share 3,45%) de 'L'infedele' di Gad Lerner, andato in onda a seguire sempre su La7 e dedicato in gran parte alla stessa.

(adnKronos)

Che fame di fatti altrui che c'è in Italia. Che fame di scoop. Tutti marciano sulle vicende familiari del povero Silvio, alcuni si indignano sparando l'idiozia del "fatto privato". Fatto privato un corno, Veronica non è mica andata dal cameriere a dettare la lettera, l'ha scritta e spedita direttamente a Repubblica

Che disastro, chissà come ci vedono all'estero. Male, e fanno bene. Il leader del centrodestra che finisce sulle pagine dei giornali perchè fa il simpaticone con soubrette e parlamentari. Una figura pietosa.

Comunque sia io non mi sposerei mai con Mara Carfagna e non andrei mai su un'isola con Aida Yespica. Che si sappia. Qui si rischia una lettera di qualcuna su qualche big blog. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 7, che spettacolo: ora abbiamo anche Raniero il condannato

Britney Spears: “Prenditi 25 milioni e sparisci dalla mia vita, Kevin”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media