Silvia Provvedi, la sorpresa di Giorgio dal carcere: “Meraviglioso”

Silvia Provvedi ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fidanzato Giorgio De Stefano, in carcere da 3 mesi.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano sono una coppia da due anni e qualche mese fa sono diventati genitori della piccola Nicole. Purtroppo, a pochissimi giorni dalla nascita, l’uomo è stato arrestato ed è tuttora dietro le sbarre. Eppure, “Malefix” è riuscito a sorprendere la sua fidanzata anche a distanza.

Silvia Provvedi: la sorpresa di Giorgio

Tre mesi fa, quando la piccola Nicole aveva appena qualche giorno di vita, Giorgio De Stefano è stato arrestato. Silvia Provvedi non si è abbattuta e ha concentrato tutte le sue attenzioni sulla figlia. Ad oggi, “Malefix” è ancora in gattabuia, ma è comunque riuscito a sorprendere la sua donna.

Giorgio, in occasione del loro secondo anniversario, le ha fatto recapitare a casa un bellissimo mazzo di rose rosse.

Sul biglietto, che Silvietta ha mostrato su Instagram, si legge:

Meraviglioso amore mio, meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio con dentro il nostro amore. Stringiti forte a me così non ho paura. Grazie di esistere. Buon anniversario vita mia, tuo Giorgio”.

De Stefano cita una bellissima canzone di Arisa e ringrazia la sua dolce metà della sua vicinanza. La Provvedi, dopo l’arresto, ha preferito non commentare l’accaduto.

A parte un breve post social, Silvia ha portato avanti la sua vita come se niente fosse. Si è occupata della piccola Nicole e si è fatta coccolare da tutta la sua famiglia. La cantante de Le Donatella, dopo aver vissuto per anni al fianco di Fabrizio Corona, ha sviluppato una pazienza – se così vogliamo chiamarla – che non è di questo mondo. Molto probabilmente, grazie a questa ‘scuola’ è riuscita a buttare giù anche questo boccone amaro: un compagno in carcere, siamo onesti, non è il sogno di ogni donna.

giorgio sorpresa

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media