Silvia Provvedi: “Non rinnego la mia storia con Fabrizio Corona”

Silvia Provvedi si è lasciata alle spalle la relazione con Corona ma torna a parlare di lui con estrema serenità.

Silvia Provvedi torna a parlare (suo malgrado) della propria storia con Fabrizio Corona. La loro relazione si è conclusa mesi fa dopo un lungo periodo di litigi tormentosi e oggi Silvia sembra aver definitivamente trovato la propria serenità al fianco di un altro uomo. Le sue dichiarazioni a Radio Radio però fanno emergere una Silvia davvero matura, consapevole del fatto che il passato si può lasciare alle spalle ma non si dovrebbe mai tentare di cancellarlo completamente e dimenticarlo.

Silvia Provvedi: gli ultimi mesi

Fabrizio Corona ha fatto letteralmente di tutto per sfruttare al massimo possibile la propria storia d’amore con Silvia Provvedi. Mentre era ancora in carcere si è appigliato con tutte le proprie forze al sostegno di Silvia, che lo ha fedelmente aspettato e sostenuto nel suo difficile percorso di “redenzione”.

Uscito Corona dal carcere però il sogno si è gradualmente trasformato in un incubo: è apparso immediatamente chiaro che Silvia non fosse felice e che non si sentisse rispettata dal suo compagno che, a quanto ha raccontato lei stessa, le impediva anche di uscire a mangiare una pizza con le amiche a causa di una gelosia eccessiva.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’incontro segreto tra Fabrizio Corona e Belen. Silvia non ha digerito che il suo fidanzato incontrasse Belen tenendoglielo completamente nascosto. Finite completamente la fiducia e la pazienza, Silvia ha abbandonato l’appartamento che condivideva con Corona per non farvi più ritorno. Trascorsa il più serenamente possibile l’estate, è poi entrata nella casa del Grande Fratello VIP e si è classificata terza dopo un incontro “a sorpresa” con un Fabrizio Corona che ha tentato nuovamente di metterla in dififcoltà.

Proprio all’interno della casa Silvia ha svelato il suo legame con Malefix, un uomo di cui Silvia ha tenuto segreta l’identità più a lungo possibile ma che poi i professionisti del gossip hanno individuato come Giorgio De Stefano, imprenditore calabrese che possiede un ristorante di lusso a Milano.

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona

La nuova serenità conquistata a caro prezzo al fianco di Malefix dà probabilmente a Silvia la forza di guardare al proprio passato con grande equilibrio.

La gemella bruna de Le Donatella ha infatti affermato:

Con Fabrizio rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza.

Ancora più amara l’ultima affermazione di Silvia:

o penso che quando si ama si faccia star bene la persona che si ama. Io bene non posso dire di esser stata bene, quindi direi probabilmente non mi ha amata.

Dopo essere stato scaricato dalla Provvedi, come tutti sappiamo Fabrizio Corona ha ricucito i rapporti con la ex moglie Nina Moric, che grazie a questo riavvicinamento ha nuovamente ottenuto il permesso legale di vedere suo figlio senza la presenza di uno psicologo. Successivamente è stato al centro del gossip per la focosa relazione con Asia Argento, la quale lo ha scaricato con un messaggio geniale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez, il tatuaggio dedicato a De Martino non c’è più

Selvaggia Roma contro Chiofalo: “È il caso si dar voce alla verità”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.