Silvia Provvedi: “Vedo Corona otto ore al mese, ma continuerò a lottare”

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: la ragazza racconta la loro relazione divisi dalle sbarre; si vedono otto ore al mese "ma io continuerò a lottare per la sua libertà".

Silvia Provvedi, del duo “Le Donatella”, racconta in un’intervista ad un quotidiano locale la sua storia con Fabrizio Corona, il fotografo finito sulle cronache del gossip ed ora in carcere per il reato di sottrazione delle imposte. La gemella del duo “Le Donatella” sta vivendo una storia d’amore con Corona, con tutte le difficoltà dettate dalla distanza e dai problemi di una relazione divisa dalle sbarre di una cella, ma la ragazza non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Vedo Fabrizio – spiega Silvia – solo otto ore al mese. Non mi arrendo. Per lui continuerò a lottare, anche se la situazione non è facile. Ce la faremo. Potremo vivere il nostro amore“.

Silvia Provvedi: “La mia storia con Corona”

L’amore di Silvia per Fabrizio supera ogni difficoltà, anche le sbarre del carcere in cui il reporter è rinchiuso da un anno per il reato di sottrazione fraudolenta delle imposte. Fabrizio Corona è stato assolto dalle restanti accuse, violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione e intestazioni fittizia di beni, che gli erano state imputate dai Pubblici Ministeri dopo che in alcune cassette di sicurezza in Austria e in casa di una sua collaboratrice, erano stati trovati 2.6 milioni di euro in contanti dalla dubbia provenienza.

Advertisements

Nonostante il carcere, Silvia Provvedi ha deciso di rimanere al fianco di Fabrizio Corona. “Riusciremo a vivere insieme. Non mi arrendo“, ha dichiarato la gemella del duo “Le Donatella” in un’intervista recente. La storia d’amore con Fabrizio Corona non è semplice, ma una nota positiva in tutte le difficoltà che i due stanno affrontando c’è ed è la vittoria al processo. La posizione del magistrato, che ha rifiutato l’istanza di scarcerazione di Corona con l’assoluzione totale e non per insufficienza di prove, provoca dispiacere e sfiducia nella giustizia per Silvia che avrebbe voluto, finalmente, riabbracciare il suo Fabrizio.

Non mi arrendo – ribadisce la Provvedi – e continuerò a lottare per lui“. La ragazza auspica che venga fissata a breve l’udienza collegiale, dove potrebbe essere accettata l’istanza di scarcerazione.

“Lo vedo otto ore al mese”

L’ex re dei paparazzi è finito in carcere circa un anno fa: il Gip di Milano aveva emesso per lui un’ordinanza di custodia cautelare che era stata messa in pratica dalla Squadra Mobile di Milano.

La Provvedi, che ha 23 anni, si dichiara innamorata di Fabrizio Corona, nonostante la giovane età: “Se ci si innamora – spiega nell’intervista – e la persone che si ama sta attraversando un momento di difficoltà bisogna starle vicino ed aiutarlo a superarlo“. Silvia riesce a vedere Fabrizio solo otto ore al mese, ma conferma la sua volontà di non arrendersi e di lottare per la libertà del reporter: “Finalmente potremmo stare insieme – conclude fiduciosa – lui è cambiare e so che staremo bene, una volta che sarà fuori di lì“.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’Isola dei Famosi si farà: la Marcuzzi alla ricerca dei naufraghi

Miriana Trevisan denuncia le molestie subite a 20 anni e mette in guardia le ragazze

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.