Silent Hill Revelation 3D: trailer e trama del film horror Konami

Halloween al cinema: un horror proiettato in una sala buia è sempre una buona soluzione

Ad Halloween non c’è solo l’alternativa (in realtà non troppo “alternativa”, essendo una tradizione ormai consolidata da anni) della visione collettiva e partecipativa di The Rocky Horror Picture Show.

I distributori italiani hanno infatti pensato anche ai tapini che durante la notte delle streghe desiderano vedere un film horror all’interno della buia sala del cinema, ed ecco quindi arrivare al cinema, quasi in contemporanea con gli USA, questo Silent Hill: Revelation 3D.

Seguito dell’omonima pellicola tratta dall’ormai classico videogioco Konami, questo film diretto da Micheal J. Basset include un cast di buon livello: Radha Mitchell, Sean Bean (il John Snow di Game of Thrones), Deborah Kara Unger (Crash di David Cronenberg), Carrie-Anne Moss (Memento, Matrix) e Malcolm McDowell(Arancia meccanica).

Tratto proprio dal terzo capitolo della saga videoludica, in Revelation la protagonista è una ragazza di nome Heather Mason, figlia di Harry, il protagonista del precedente episodio, che raggiunta la maggiore età deciderà di partire alla ricerca del padre, scomparso nel nulla durante un viaggio misterioso.

Degli incubi ricorrenti la condurranno fino alla maledetta città di Silent Hill, dove finalmente scoprirà il segreto dietro la sua nascita e l’origine delle strane allucinazioni che la perseguitano, nonché il destino del genitore.

LINK UTILI 

Cosa fare ad Halloween: al cinema c’è The Rocky Horror Picture Show

The Possession: trailer e trama del film tratto da una storia vera e prodotto da Sam Raimi  

Le belve: trailer e trama del film di Oliver Stone tratto da un romanzo di Dan Winslow 

Amour di Michael Haneke: recensione e trailer del film vincitore a Cannes  

Io e te di Bertolucci: recensione del film dal 25 ottobre nelle sale italiane 

Antonio Albanese film 2012: Tutto tutto niente niente e le primarie al cinema 

Elezioni USA 2012: Joss Whedon appoggia Romney, video zombie-apocalittico

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com