Signorini battezza il figlio di Clizia e Paolo: “Vorrei essere una guida”

Tag: vip
Condividi

Ad Alfonso Signorini è stato affidato il compito di battezzare il piccolo Gabriele Ciavarro, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Alfonso Signorini battezza il figlio di Paolo e Clizia

Alfonso Signorini è volato a Agrigento dove, in queste ore, si è tenuto il battesimo del pcicolo Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due hanno affidato al conduttore il compito di battezzare il bambino visto che proprio lui avrebbe il merito di averli fatto incontrare (all’interno del suo GF Vip). Durante la cerimonia di battesimo del piccolo Gabriele, Signorini ha tenuto un commovente discorso e ha affermato di voler essere una guida per il bambino. 

“L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF VIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto.

Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni”, ha dichiarato il conduttore, e ancora: “Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui”. 

In tanti tra i fan di Clizia e Paolo hanno rivolto ai loro auguri al piccolo Gabriele e sono impazienti di saperne di più sul futuro della coppia (che ha annunciato che convolerà presto a nozze).